Come aggiungere il mentolo a una sigaretta

Autore: Carl Weaver
Data Della Creazione: 26 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Aprile 2024
Anonim
COSA SUCCEDE SE UNO SCARAFAGGIO FUMA 20 SIGARETTE?
Video: COSA SUCCEDE SE UNO SCARAFAGGIO FUMA 20 SIGARETTE?

Contenuto

Puoi fare una sigaretta al mentolo spremendo una capsula all'interno del filtro, versando un po 'di crema al mentolo in una sigaretta al mentolo prefabbricata o in un normale tabacco. In alternativa, puoi preparare le tue sigarette con tubi e filtri per sigarette al mentolo e aggiungere il mentolo al tabacco grezzo o alla carta per sigarette. È possibile utilizzare uno o più metodi combinati per aggiungere il mentolo a una sigaretta. Assaggia per assicurarti di ottenere il sapore desiderato.

Passo 1

Tieni in mano una menta in scatola o una normale sigaretta di tabacco o posizionala orizzontalmente su una superficie pulita e asciutta. Apri un barattolo di crema al mentolo e versala uniformemente sulla carta della parte non filtrata della sigaretta. Aspetta un minuto affinché la crema penetri nella carta. Accendi la sigaretta e valuta il gusto. Se vuoi più gusto di menta, ripeti il ​​processo fino a quando non sei soddisfatto o prendi qualche goccia di olio di mentolo in un contagocce e gocciola l'olio nella sigaretta allo stesso modo della crema.


Passo 2

Compra un sacchetto di tabacco alla menta. Versa il tabacco in una macchinetta per sigarette. Versare la crema alla menta o aggiungere al tabacco gocce di olio di mentolo a piacere. Attendi qualche minuto per asciugare; quindi inserire la carta per sigarette nella macchina e arrotolare la sigaretta. Accendi e controlla il gusto. Se vuoi intensificare il gusto, versa o applica il sapore di menta sulle cartine.

Passaggio 3

Acquista una macchina per l'iniezione di sigarette, tabacco al mentolo e tubi per sigarette al mentolo. Versare il tabacco nel vano macchina e coprire. Posiziona l'estremità non filtrata del tubo della sigaretta nell'ugello della macchina. Iniettare il tabacco nel tubo. Il tabacco e i tubi mentolati dovrebbero fornire abbastanza sapore per i tuoi gusti. Se vuoi un sapore più intenso, ripeti il ​​processo, aggiungendo panna o olio di mentolo al tabacco prima di iniettarlo nel tubo.

Passaggio 4

Rompi la bolla al mentolo in un filtro per sigarette come Lucky Strike Click & Roll. Questi fumi contengono una pallina di mentolo o bolle nel filtro. Prima che la bolla scoppi, la sigaretta non ha sapore di menta. Quando li schiacci, ottieni un sapore di menta forte e morbido.