Come trattare con un ragazzo che viaggia molto

Autore: William Ramirez
Data Della Creazione: 21 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 6 Maggio 2024
Anonim
Fa Questo Se Un Uomo Non Ti da Le Attenzioni Che Meriti
Video: Fa Questo Se Un Uomo Non Ti da Le Attenzioni Che Meriti

Contenuto

Mantenere una relazione con un uomo che viaggia molto senza prendere la sua ragazza richiede forza di volontà. Questi tipi di relazioni non hanno spazio per insicurezze o dubbi sulla lealtà del tuo partner. Tuttavia, indipendentemente dalla tua forza o fiducia, mantenere una relazione forte senza vedere l'altro richiede regolarmente lo sforzo di entrambe le parti. Impara come comportarti con un ragazzo che viaggia spesso usando vari consigli per scongiurare la potenziale solitudine che può verificarsi durante la tua assenza.


indicazioni

Impara come comportarti con un ragazzo che viaggia spesso (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)

    Mentre lui è via

  1. Trascorri del tempo investendo in te stesso mentre viaggia. Migliora le tue abilità in un determinato hobby, mantieniti in forma e impara nuove abilità. Queste cose la aiuteranno a concentrarsi su come diventare una persona migliore e la aiuteranno a mantenere un'identità separata dal suo fidanzato.

  2. Parlagli ogni giorno, quando è possibile. La comunicazione funge da strumento vitale nelle relazioni di successo. Potresti non avere l'opportunità di parlare tutti i giorni, ma fai del tuo meglio per parlare il più possibile.

  3. Fai piccoli gesti per mostrare che ti importa. Un messaggio di testo dolce al mattino o una bella e-mail esprimerà quanto ti manca.


    Quando è a casa

  1. Pianifica il tempo da trascorrere insieme e da solo. Se qualcuno di voi ha figli, prendi una babysitter. Prenditi il ​​tempo per avvicinarti e passare del tempo di qualità l'uno con l'altro.

  2. Concentrati sul momento presente. Se il tuo ragazzo viaggia spesso, potresti avere solo una questione di ore o giorni prima di dover ripartire. Non passare il tempo insieme concentrati su quanto ti perderai dopo la sua partenza.

  3. Organizzare per lui A un uomo piace vedere che la sua ragazza ha faticato a sembrare bella per lui.

  4. Goditi un appassionato ciao ogni volta che se n'è andato. Il ricordo di questo addio e il tempo trascorso insieme l'aiuteranno a gestire il viaggio del suo ragazzo.

suggerimenti

  • Usa un'immagine di entrambi come sfondo sul tuo telefono.
  • Il tempo di qualità non deve significare un incontro stravagante. A volte una notte tranquilla può essere speciale come.

avvertimento

  • Non combattere mentre viaggia. Combatte nel rapporto con una tale distanza tra voi farà più male che bene.
  • Non diventare eccessivamente appiccicoso o arrogante durante i tuoi viaggi. Mentre ti manchi l'un l'altro, prova ancora a dargli spazio.