Vitamine per cani Pitbull

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 16 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 8 Gennaio 2025
Anonim
Allenamento Pit Bull 4-24 mesi.wmv
Video: Allenamento Pit Bull 4-24 mesi.wmv

Contenuto

I cani American Pit Bull Terrier sono diversi da qualsiasi altra razza per il loro livello di attività, la struttura ossea e l'enorme massa muscolare. Quindi, hanno bisogni nutrizionali speciali. Aiuta a mantenere la salute del pitbull terrier imparando a conoscere i tipi di vitamine di cui ha bisogno per prosperare.


L'American Pit Bull Terrier dipende da un'alimentazione speciale (immagine del cane da recinzione da Fotolia.com)

Vitamina A

L'American Pit Bull Terrier sta lottando per mantenere la salute della pelle e del pelo. La vitamina A è fondamentale per la promozione della salute dei nervi, dei tessuti, della pelle e della crescita dei capelli.

Vitamina K

La vitamina K è essenziale per la salute e la coagulazione del sangue. I Pitbull terrier giocano, lavorano e vivono intensamente e quindi si affidano a un sistema circolatorio sano.

Mantenere sano sangue pit bull con vitamina K (Immagine del cane di Istoria13 da Fotolia.com)

Vitamina D

Poiché sono cani molto muscolosi, questa razza ha bisogno di aiuto per mantenere e condizionare la massa muscolare. La vitamina D aiuta a promuovere il controllo muscolare, l'allenamento e la crescita scheletrica.


Porta il tuo cane a crescere sano con la vitamina D (Immagine Busa il cane di Fallout Photography da Fotolia.com)

Vitamina E

Molti cani pit bull sono usati per lavori. Poiché ciò causa una notevole quantità di pressione da applicare alle articolazioni, ai legamenti e ai tendini, il corpo dell'animale deve essere in grado di riparare l'usura rapidamente e facilmente. La vitamina E aiuta a riparare le funzioni e le membrane cellulari e aiuta ad accelerare il metabolismo.

Vitamina C

I cani Pitbull sono grandi, spessi e pesanti. La vitamina C aiuta a mantenere un tasso di crescita ossea sano e potenzialmente prevenibile contro l'artrite. Aiuta anche l'animale ad assorbire meglio i nutrienti.

Vitamine del gruppo B.

Ci sono un certo numero di vitamine del gruppo B e tutte sono fondamentali per mantenere un normale livello di energia. Senza abbastanza vitamine del gruppo B nella dieta di un pit bull terrier, il cane può diventare letargico e letargico.


Aiuta il tuo cane a riprendersi dall'esercizio più velocemente con le vitamine del gruppo B. (immagine del cane felice di Denis Plaster da Fotolia.com)