Come creare vestiti rock'n'roll

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 4 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Novembre 2024
Anonim
Come creare vestiti rock'n'roll - Articoli
Come creare vestiti rock'n'roll - Articoli

Contenuto

Una delle cose migliori degli abiti in stile rock'n'roll è che hai una vasta gamma di immagini tra cui scegliere. Questo modo di vestire ti permette di creare il tuo atteggiamento, stile e affermazione senza spendere un sacco di soldi. Tutto ciò che serve è un aspetto sicuro e alcune semplici abilità di cucito.


indicazioni

Cambia il tuo look senza spendere troppo, solo con poche abilità (Ryan McVay / Lifesize / Getty Images)

    Come creare vestiti rock'n'roll

  1. Trasforma una maglietta per creare look diversi. Usa le forbici per tagliare il colletto e avere una scollatura più larga. Tagliare 7 cm dalla barra inferiore per creare una cima strappata. In una camicia con scollo a V, tagliare le maniche per creare un ruvido ruvido resistente alla camicia intorno ai bordi. Per un capo a strati, fai dei tagli sul corpo della camicia e usalo su un'altra camicia o regata.

  2. Personalizza i tuoi jeans per creare un look invecchiato. Immergere i jeans in un contenitore da 8 litri di acqua fredda con due cucchiai di candeggina durante la notte. Lavali da soli in lavatrice e asciugatrice. Usa le forbici per tagliare 1 cm nell'orlo dei jeans. Questo ti permetterà di annullarli più velocemente. I jeans strappati creano anche un aspetto ruvido e disordinato. Decidi dove vuoi che le tue lacrime siano piazzate. Con l'aiuto delle forbici, tagliare una fessura a questo punto lunga 2 cm. Tieni i lati del ritaglio con entrambe le mani e tira fino a quando la lacrima è grande quanto vuoi.


  3. Crea jeans e jeans aderenti e aderenti. Capovolgi i pantaloni e provaci. Attaccare con cura i polsi e le gambe sotto le ginocchia, in modo che l'estensione dei pantaloni si adatti più strettamente attorno alla gamba. Assicurati che la barra sia abbastanza grande da adattarsi a qualsiasi scarpa indossata. Togliti i pantaloni e cuci a 1 cm di distanza dai perni e lungo la parte esterna della cucitura fissa. Trasforma i pantaloni dal lato sbagliato e prova. Se la cucitura si adatta correttamente, togliere i pantaloni e ruotarli nuovamente sul lato corretto. Taglia la barra in modo che non sia più di 1 cm di cucitura a sinistra. Premi le cuciture e gira a destra e fuori.

  4. Versare la vernice su camicie, jeans o altri indumenti. Spalma il giornale sul pavimento e mettici sopra i vestiti. Versare la vernice del tessuto in piccoli piatti. Usando il pennello, schizzi o spruzzi con attenzione i colori della vernice sui vestiti. Usa un colore alla volta. Scuoti l'inchiostro in colpi controllati e brevi per ridurre al minimo gli spruzzi di altri oggetti. Lascia asciugare la vernice. Per un effetto completo, capovolgere i vestiti e ripetere la procedura. Lasciali asciugare. Finisci di usare un ferro per fissare il colorante del tessuto in posizione. Per fare questo, seguire le istruzioni sulla confezione.


  5. Usa lo stencil con le immagini silhouette sui vestiti. Taglia un pezzo di carta da freezer e traccia la forma desiderata sulla carta. Tagliatelo attentamente. Metti la carta con il lato in cera sul tessuto e premi con un ferro caldo e asciuga. Il trasferimento dovrebbe aderire al tessuto. Rimuovere attentamente. Sbuccia lo stencil. Lasciare asciugare completamente il pezzo e applicare la vernice del tessuto con l'aiuto di un ferro. Segui le istruzioni per l'uso.

Cosa ti serve

  • Camicie semplici o stampate
  • Forbici da cucito
  • jeans
  • candeggina
  • Ago da cucito
  • Filo per cucire
  • Macchina da cucire
  • spille
  • giornale
  • Pittura per tessuti
  • spazzole
  • ferro
  • Asse da stiro
  • Panno di cotone
  • Carta per congelatore