Come acquistare siringhe senza prescrizione medica

Autore: Virginia Floyd
Data Della Creazione: 10 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Aprile 2024
Anonim
Figlia piange di continuo, quando la mamma le cambia il pannolino trova una scoperta terrificante...
Video: Figlia piange di continuo, quando la mamma le cambia il pannolino trova una scoperta terrificante...

Contenuto

Le siringhe sono piccoli tubi di plastica con pistoni in plastica utilizzati per iniettare liquidi o rimuoverli da qualcosa, più comunemente il corpo. Avere siringhe a casa può essere utile, soprattutto quando si hanno bambini piccoli. Puoi usarli per somministrare farmaci orali ai bambini piccoli per prevenire l'utilizzo dello sporco quando si usa, ad esempio, un cucchiaio. È anche possibile utilizzare siringhe per iniettare liquidi in piccoli spazi, come lubrificanti sulle cerniere. Ma prima, devi trovare un modo per comprare siringhe senza prescrizione medica.


indicazioni

siringhe (Jupiterimages / Comstock / Getty Images)

    Acquista siringhe da banco

  1. Vai in una farmacia per acquistare siringhe da banco. Li troverai vicini ai farmaci o alle forniture per bambini in pacchetti individuali.

    Farmacista in farmacia (Stockbyte / Stockbyte / Getty Images)
  2. Visita il sito web di un'azienda di dispositivi medici per acquistare un gran numero di siringhe inutili.

    Siringhe sfuse (Snakebite Productions / Photodisc / Getty Images)
  3. Individuare la sessione di siringa sul sito (potrebbero essere confezionati con aghi) e fare clic sul collegamento. Potrebbe essere necessario specificare i risultati facendo clic su un collegamento che mostra solo le siringhe rimuovendo le siringhe dell'ago dai risultati.


    Donna che compra online (Jupiterimages / Pixland / Getty Images)
  4. Cerca la sessione della siringa finché non trovi quella che stai cercando. Fare clic su di esso. Dovresti tenere in considerazione il volume e l'utilità della siringa al momento dell'acquisto. Una siringa di insulina verrà marcata in unità di insulina invece delle misurazioni in cc. Le siringhe orali sono progettate per la somministrazione di farmaci liquidi. Vedrai anche le siringhe per irrigazione, usate per risciacquare aree come la bocca o un infortunio.

    Siringa con medicina (BananaStock / BananaStock / Getty Images)
  5. Seleziona quanti vuoi acquistare e aggiungere al carrello. Procedere all'acquisto. Compila gli spazi vuoti con le informazioni corrette come il tuo indirizzo e i dati della carta di credito per completare il tuo ordine.


suggerimenti

  • Di solito quando si utilizza una società di forniture mediche per acquistare la siringa, non si comprano quelli che vengono con gli aghi. Per comprarne uno che viene fornito con un ago è necessario acquistare le due parti separate o cercare specificamente una siringa che abbia già un ago.

Cosa ti serve

  • soldi