Come creare un rack e piatti per i toni

Autore: Janice Evans
Data Della Creazione: 27 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Aprile 2024
Anonim
Shabby chic fai da te: ecco come patinare e antichizzare una cornice!
Video: Shabby chic fai da te: ecco come patinare e antichizzare una cornice!

Contenuto

Creando il tuo rack di toni e piatti assemblando i pezzi giusti, potrai creare un rack personalizzato adatto alle tue esigenze. I ricambi per questi rack possono essere acquistati singolarmente dai rivenditori locali e dai rivenditori online. Costruire la propria volontà richiede di acquistare tutti i pezzi separatamente e assemblarli da soli. Questi rack sono costituiti da un'asta, le gambe per mantenere la posizione eretta e una montatura per mantenere il tono e il piatto in posizione.


indicazioni

I piatti possono essere attaccati a un'asta usando un braccio (NA / AbleStock.com / Getty Images)
  1. Attaccare i piedini in gomma alla parte inferiore della staffa del rack batteria. Puoi usare un po 'd'acqua per lubrificarli. Evitare l'uso di lubrificanti poiché i piedini dovrebbero essere difficili da rimuovere dopo essere stati riparati.

  2. Attaccare l'asta alla staffa del rack. A tale scopo torcere l'asta nella vite di montaggio situata al centro della staffa.

  3. Attaccare un braccio al lato dello stelo del rack. Avvitare il gambo in posizione, a circa dieci centimetri dalla cima di esso. Il braccio si estenderà verso l'esterno con un angolo di 45 gradi per mantenere i piatti in posizione. Ogni piatto può essere collegato rimuovendo la vite all'estremità del braccio, facendolo scorrere nella posizione corretta e sostituendo la vite.


  4. Collegare la connessione del tono alla parte superiore dello stelo. Avrà tre pin che possono essere serrati. Il tono si adatta direttamente sui perni e viene fissato stringendo la vite inferiore per aumentare la tensione.

Cosa ti serve

  • Supporto per rack
  • Piedi di gomma
  • Stendibiancheria
  • braccio
  • Collegamento di tono