Famiglia in feltro per fare foto divertenti

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 8 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Novembre 2024
Anonim
10 PERSONE PIÙ INSOLITE E STRANE CHE ESISTONO DAVVERO
Video: 10 PERSONE PIÙ INSOLITE E STRANE CHE ESISTONO DAVVERO

Contenuto

introduzione

Crea fantastici burattini per rappresentare i membri della tua famiglia e crea foto divertenti da condividere su Facebook, Tumblr, Twitter e altri social network. Seguici per seguire il nostro passo dopo passo!


Megan Andersen Salva

Avrai bisogno

Questa attività è l'ideale per fare in famiglia, come un grande scherzo. Raccogli gli oggetti qui sotto e recluta i bambini per il compito! - Canne di legno (possono essere bastoncini per barbecue, gelati o anche stuzzicadenti per sushi) - Colla per tessuti - Forbici - Ritagli di feltro di diversi colori - Fogli bianchi di carta - Matita o penna

Megan Andersen Salva

Disegna le persone

Non c'è bisogno di andare nel panico. Non è necessario sapere come disegnare per creare la tua famiglia sentita! Tuttavia, fai uno schizzo delle figure che vuoi rappresentare. Disegna le forme del corpo di base di ogni membro della famiglia, incluso il tronco, le braccia e le gambe. Presta attenzione al tipo fisico della persona che stai disegnando. Donne, uomini, bambini e neonati hanno forme e proporzioni diverse. È possibile utilizzare una foto di famiglia come guida per aiutare a disegnare le immagini.


Megan Andersen Salva

Uno alla volta

Dedica te stesso a un membro della famiglia alla volta. Cerca di ricordare le caratteristiche più sorprendenti della persona e includile nel tuo disegno. Gli accessori sono una buona richiesta. Occhiali, berretti, piercing, tatuaggi ... non dimenticare quei dettagli che faranno la differenza nel tuo lavoro! Quindi tagliare i lembi di feltro secondo il modello progettato. Importante: cerca di trovare un colore di feltro il più vicino possibile al tono della pelle della persona che ritragga. Questi lembi "color pelle" si adattano al viso, alle braccia e alle gambe della bambola. Lo stesso vale per i capelli. Scegli un colore che si avvicini al colore dei capelli della persona.

Megan Andersen Salva

Incolla i pezzi

Ora che hai già tutto il patchwork che farà la tua bambola familiare, usa la colla per tessuto per mettere insieme i pezzi. Basta non esagerare con la quantità, in modo che la tua bambola non abbia evidenti segni di colla. Non dimenticare di aggiungere i dettagli dell'aspetto del tuo pupazzo, come occhi, bocca, naso, scarpe, vestiti e accessori. Quando finisci di unire le parti, lascia asciugare completamente la bambola prima di passare al punto successivo.


Megan Andersen Salva

Metti i bastoncini di legno

Ora che la cornice della bambola è pronta, basta attaccare i bastoncini di legno. Incolla due bastoncini di legno sul retro di ogni bambola. Serviranno per dare più movimento alle figure.

Megan Andersen Salva

Anteriore e posteriore

Per rendere la tua bambola più ordinata, dopo aver incollato gli stuzzicadenti assicurati di coprire la parte posteriore con gli scarti di feltro che sono la parte posteriore del vestito. Se non lo fai, sembrerà come se le tue figure fossero urtate! Usa di nuovo la colla per incollare il resto degli indumenti e lascia asciugare bene prima di passare al punto successivo.

Megan Andersen Salva

Taglia i bordi

Taglia i bordi del vestito, lasciando la parte anteriore e la parte posteriore allineate in modo che il tuo pupazzo sia ben rifinito!

Megan Andersen Salva

Lascia asciugare bene

Questo passaggio non è necessario se tutte le parti della bambola sono già ben attaccate. Ma se la colla non è stata ancora completamente riparata, puoi usare i predicatori per assistere in questo processo. Lascia le bambole in un luogo ben ventilato, ad esempio vicino a una finestra, in modo che la colla si asciughi più velocemente.

Megan Andersen Salva

Pronto!

Dopo aver asciugato bene, le tue bambole saranno pronte per andare in giro. Portali a fare una passeggiata e divertiti a fare tante belle foto! Un consiglio: portarli, metterli in una rivista o in un libro, in modo che non impastino e non rischi di smantellarli.

Megan Andersen Salva

Sempre sorridente!

La famiglia sentita lascia sempre sorridente nella foto. E tutti guardano la telecamera allo stesso tempo!

Megan Andersen Salva

Meglio della foto dei piedi!

Vuoi mostrare che ti stai divertendo con la tua famiglia in un paesaggio spettacolare, ma preferisci non esporsi ai social network? Usa la tua famiglia Felt Puppet! Scatta foto divertenti con le bambole ovunque tu sia e pubblica sul tuo profilo senza correre il rischio di esporre la tua intimità!

Megan Andersen Salva

Idea originale

Questo articolo è stato originariamente pubblicato su eHow.com dal blogger Megan Andersen, specialista in artigianato per bambini.