Come usare il fumo liquido per hamburger alla griglia in casa?

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 20 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 5 Luglio 2024
Anonim
Home Made Flame Grilled Whopper Using the Secret Ingredient!
Video: Home Made Flame Grilled Whopper Using the Secret Ingredient!

Contenuto

Molte persone associano gli hamburger a grigliate all'aperto, giornate di sole e sapori affumicati. Ma se il tempo è brutto, puoi prepararli in casa con un sapore tipicamente affumicato. Il fumo liquido è prodotto con vero fumo di legno, condensato e imbottigliato come liquido. Il professore di chimica Kent Kirshenbaum della New York University riferisce che questo fumo può essere ancora più sano in quanto è facile rimuovere la maggior parte dei cancerogeni pericolosi da esso quando viene condensato in acqua.


indicazioni

Ottieni il sapore affumicato senza dover accendere una partita (Jupiterimages / BananaStock / Getty Images)
  1. Prepara la carne macinata per gli hamburger aggiungendo qualsiasi condimento desiderato e mescola tutto in una ciotola.

  2. Aggiungere 1 cucchiaino di fumo liquido a 450 g di carne, mescolando nuovamente. L'aggiunta di fumo dopo la stagionatura della carne impedisce loro di mescolarsi, attaccarsi e creare pezzi di carne troppo stagionati.

  3. Dai forma ai tuoi hamburger, nella misura e spessore desiderati, con le tue mani.

  4. Grigliare gli hamburger e una padella con poco olio fino a raggiungere la temperatura interna di 70 ° C.

suggerimenti

  • Prova diversi sapori di fumo liquido, incluso noce o algarobo, per ottenere sapori più distinti nella tua carne. Se vuoi un pasto leggero, scegli le carni macinate con meno grassi.

avvertimento

  • Lavarsi le mani e tutti gli utensili che sono stati usati per maneggiare la carne cruda con acqua calda e sapone, strofinandola per almeno 30 secondi per impedire ai batteri di proliferare e causare malattie di origine alimentare.

Cosa ti serve

  • Carne di hamburger
  • Grande ciotola
  • cucchiaino
  • Fumo liquido
  • olio
  • Padella