Contenuto
Immagina di viaggiare su un volo transatlantico senza usare un aereo di linea commerciale. Non ci sarebbe la sicurezza dell'aeroporto per affrontare o attendere sulla pista per lunghi periodi. Puoi volare comodamente e tranquillamente secondo il tuo programma. Se pensi che attraversare l'Atlantico in un aereo privato sia solo per i ricchi, la verità è che i voli privati stanno diventando un'opzione per molti e più viaggiatori in questi giorni.
indicazioni
Attraversa l'Atlantico in un jet privato (Jupiterimages / Comstock / Getty Images)-
Accedere a un sito come "CharterFlight Finder" (charterflightfinder.com) o "Air Charter Service" (servizio jet privato) "aircharter.com". Questi siti ti consentono di trovare e prenotare voli privati, inserire informazioni sulla tua partenza e destinazione, i giorni e le ore che desideri volare.
-
Confronta attentamente i prezzi e le caratteristiche dei jet disponibili per determinare quale compagnia soddisferà al meglio le tue esigenze e offrirà un buon valore.
-
Chiama la tua compagnia aerea privata per prenotare i tuoi voli con partenza e ritorno. Ricorda che se sei aperto a volare in qualsiasi giorno della settimana e in qualsiasi momento della giornata, puoi ottenere buoni sconti.
-
Arrivo all'aeroporto almeno mezz'ora prima dell'orario di partenza. E non preoccuparti dei bagagli: puoi prendere tutto ciò che vuoi, il più possibile, a bordo di un jet privato.
suggerimenti
- Puoi risparmiare denaro se sei disposto ad attraversare l'Atlantico con estranei.
- È anche possibile prenotare un jet privato per la durata del viaggio oltre l'Atlantico, ad esempio se si viaggia da New York verso l'Europa, ad esempio, si potrebbe avere un aereo privato per volare in diversi paesi europei prima di tornare a New York. Puoi assumere il tuo equipaggio in base alle tue esigenze e ai tuoi desideri in ogni momento.
avvertimento
- Visitare il sito Web ANAC o i siti Web di protezione dei consumatori per esaminare la cronologia della sicurezza di una compagnia aerea privata prima di volare con quella compagnia. Assicurati che abbiano delle falle nella sicurezza. Ad esempio, assicurati che la compagnia aerea privata non sia stata designata per non prendere una scialuppa di salvataggio, come richiesto dalla legge che disciplina i voli transatlantici.