Contenuto
I serbatoi di acqua in plastica sono disponibili in tutte le dimensioni e formati e sono il tipo di cosa che viene ampiamente utilizzata. Sono spesso danneggiati e alcuni non vengono sostituiti in modo così semplice o economico. Inoltre, alcune persone hanno l'antica e intelligente abitudine di trovare che le cose utili dovrebbero essere riparate, non gettate via. Rattoppare un serbatoio di acqua in plastica è un processo semplice che può essere fatto entro 10-15 minuti.
indicazioni
(Wikimedia Commons)-
Scaricare l'eventuale acqua residua dal serbatoio di plastica.
-
Prendi il coltello da tasca e usalo per rimuovere parti imperfette della rottura o crepe, se ce ne sono.
-
Tagliare una sezione di adesivo in fibra di vetro in modo che copra l'apertura con un margine di circa 2,54 cm a 5,08 cm.
-
Indossare guanti di gomma e mescolare molta resina epossidica con il catalizzatore (si trovano insieme nella confezione) su un pezzo di cartone con un bastoncino o qualcosa del genere.
-
Applicare una quantità abbondante di resina attorno alla rottura del serbatoio, coprendo l'area in cui verrà collocato l'adesivo.
-
Metti l'adesivo sul posto.
-
Coprire la parte superiore dell'adesivo con resina aggiuntiva, assicurandosi di rivestire la giuntura tra l'adesivo e il serbatoio.
-
Lasciare che l'adesivo si depositi e si asciughi almeno durante la notte, preferibilmente 24 ore prima di riutilizzare il serbatoio.
Cosa ti serve
- Coltello tascabile
- Guanti di gomma
- Adesivo in fibra di vetro
- Resina epossidica
- cartone
- Bastone di ghiacciolo