Come sbloccare gli ugelli di spruzzatura

Autore: Robert White
Data Della Creazione: 6 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 9 Maggio 2024
Anonim
Come pulire gli Spruzzatori ostruiti dei Tergicristalli dell’Auto
Video: Come pulire gli Spruzzatori ostruiti dei Tergicristalli dell’Auto

Contenuto

Questo deve essere successo alla maggior parte delle persone: userete una bomboletta di lacca per capelli, vernice spray o un prodotto per la pulizia e premete l'ugello ma non esce nulla. Può essere molto frustrante avere una lattina piena di un determinato prodotto ma non essere in grado di usarlo a causa di un ugello di spruzzatura ostruito. Non gettare ancora l'intera lattina, utilizzando i prodotti, gli strumenti e i metodi appropriati puoi sbloccare rapidamente l'ugello di spruzzatura.

Passo 1

Rimuovere il beccuccio dalla lattina o dalla bottiglia. Utilizzare uno straccio per pulire l'ugello nel miglior modo possibile per rimuovere eventuali accumuli.

Passo 2

Mettere la lancia sotto l'acqua calda per qualche minuto. Pulisci di nuovo l'ugello con uno straccio asciutto. Questo potrebbe essere tutto ciò che è necessario per poter sbloccare l'ugello di spruzzatura.

Passaggio 3

Immergere l'ugello nell'alcool se il problema persiste. Riempi una piccola ciotola di alcool e immergici il beccuccio per qualche ora. Se si tratta di un ugello di spruzzatura dell'inchiostro, immergerlo nel diluente.


Passaggio 4

Rimuovere il beccuccio dalla ciotola e sciacquarlo con acqua. Pulisci nuovamente l'ugello con uno straccio. Strofinalo con un vecchio spazzolino da denti per rimuovere gli accumuli difficili da rimuovere.

Passaggio 5

Posiziona con cura uno stuzzicadenti di legno all'interno della punta del beccuccio che unisce la lattina o la bottiglia. Non mettere nulla all'interno dell'uscita dell'ugello in quanto ciò potrebbe danneggiare l'intero sistema di spruzzatura. Passa lo stuzzicadenti attorno all'ugello per eliminare eventuali ostruzioni lungo il percorso.

Passaggio 6

Mettere nuovamente l'ugello in acqua calda. Pulitela e asciugatela con uno straccio.

Passaggio 7

Utilizzare un lubrificante WD-40 o simile se l'ugello rimane ostruito. I lubrificanti in scatola sono generalmente dotati di un tubo spray lungo e sottile. Posizionare la punta del tubo direttamente nell'orifizio dell'ugello e utilizzare (spruzzare) una piccola quantità di lubrificante.