Contenuto
Un mixer elettrico è un utile strumento di cottura. Tuttavia, se si rompe o è necessario pulire l'interno, potresti essere perplesso su come aprirlo. C'è un certo modo per smontare il tuo mixer e, fortunatamente, arrivare al motore per la riparazione o qualsiasi altra parte interna per la sostituzione o la pulizia.
Passo 1
Spostare il mixer in un'area di lavoro. Stendi un asciugamano. Rimuovere la ciotola e tutti gli accessori. Lasciali da parte. Rimuovere la fascia argentata intorno al punto in cui gli accessori si collegano con un cacciavite. Fare attenzione a non graffiare o torcere il mixer. Cerca il pin nell'area in cui si collegano gli accessori. Rimuoverla. Il perno fisserà l'ingranaggio planetario a un asse centrale. Con il perno rimosso, utilizzare un piccolo cacciavite per allentare l'ingranaggio. Individua la vite sulla parte superiore del mixer. Lasciare il. Rimuovere la cover posteriore.
Passo 2
Allentare le viti sul collo. Ce ne sono alcuni sotto l'unità. Spingere in avanti il perno dello sterzo. Il piedistallo uscirà dalla parte inferiore dell'unità. Rimuovere le viti dall'ingranaggio planetario.
Passaggio 3
Coprire la presa del miscelatore con un asciugamano e picchiettarla con decisione con il retro del cacciavite per separarla. Rimuovere l'asciugamano e tirare l'inserto. Tieni presente che il funzionamento e l'elettronica interna sono collegati al coperchio, quindi fai attenzione durante la separazione.