Come scegliere un tatuaggio dell'anca

Autore: Mark Sanchez
Data Della Creazione: 28 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Novembre 2024
Anonim
Come scegliere un tatuaggio dell'anca - Articoli
Come scegliere un tatuaggio dell'anca - Articoli

Contenuto

I tatuaggi sui fianchi sono una scelta comune tra le donne. Questi tatuaggi sono considerati sexy e anche se sono una modifica del corpo dolorante, molte persone trovano utile il disagio. Una volta che hai scelto il tuo disegno e hai trovato il tuo tatuatore, tatuare il tuo fianco è un processo abbastanza semplice.


indicazioni

Tatue l'anca
  1. Scegli un buon design da indossare. Quest'area è ragionevolmente piccola, quindi sarai limitato nel tipo di design che puoi scegliere, a meno che non ti dispiaccia estenderlo ad altre parti del corpo. Piccoli tatuaggi, posizionati tra le ossa dell'anca e l'area del bacino, o dietro l'anca appena sopra i glutei, non sono infrequenti e possono essere presi in considerazione quando si sceglie il disegno.

  2. Decidi il posto. Puoi scegliere il davanti, la parte posteriore o l'intera anca e un po 'di più. Se preferisci qualcosa di piccolo, come un cuore, un fiore, una farfalla, una parola kanji, un quadrifoglio, un coniglietto di Playboy o qualsiasi altra scelta comune di disegni, puoi tatuarti in una delle aree più comuni menzionate nel primo passaggio. Tuttavia, se stai cercando qualcosa di più grande e più complesso, puoi posizionare il disegno su tutta la regione dell'anca e estenderlo alla pancia e alla gabbia toracica, sulla parte superiore della coscia e sulle natiche o su tutto il corpo .


  3. Scegli una taglia. Una volta deciso il design e la posizione, decidere le dimensioni appropriate. Se hai optato per uno schizzo pieno di ornamenti, dovrai ovviamente pensare a qualcosa di più grande di un semplice tatuaggio, come un cuore o una stella.

  4. Pensa alla tua tolleranza per il dolore. I tatuaggi all'anca possono essere una delle aree più dolorose. Questo è particolarmente vero se il tatuaggio è tatuato sul tuo osso. Al momento del tatuaggio, il disagio aumenta nelle zone senza troppo grasso o muscoli.

  5. Seguire le istruzioni sull'assistenza post-vendita. È importante indossare abiti larghi durante il processo di guarigione, che non provoca irritazioni e irritazioni nell'area tatuata. Questa può essere la sfida per i tatuaggi all'anca, poiché in questa regione i tuoi pantaloni entreranno in contatto diretto con l'area. Durante il processo di guarigione, cerca di indossare abiti che diano più libertà, come i vestiti.


suggerimenti

  • I tatuaggi all'anca tendono ad essere una scelta popolare per le donne, ma in quelle zone troverai anche alcuni uomini con tatuaggi. Tuttavia, di solito i disegni maschili sono più grandi e fanno parte di un corpo completamente tatuato.
  • Ogni corpo ha forme diverse, con curve e valli in varie aree. Un disegno che sembra buono sull'anca di una persona potrebbe non sembrare così bello per qualcuno con un corpo completamente diverso.
  • Alcuni disegni sono ottimali per le aree piane del corpo e non sempre sono così belli se collocati in un'area più curva.