Come finire su "WWF SmackDown! 2: Conosci il tuo ruolo"

Autore: Mark Sanchez
Data Della Creazione: 8 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Aprile 2024
Anonim
Come finire su "WWF SmackDown! 2: Conosci il tuo ruolo" - Articoli
Come finire su "WWF SmackDown! 2: Conosci il tuo ruolo" - Articoli

Contenuto

"WWF Smackdown! 2: Know Your Role" è il sequel del franchise di successo "Smackdown". Il gioco utilizza i pulsanti sul controller per effettuare colpi specifici, come la finitura e la corsa. Oltre alle finali standard, alcuni combattenti possono utilizzare finalizzazioni specifiche e scioperi a sorpresa per finalizzare i loro avversari e vincere i combattimenti. I countdown non possono essere eseguiti nelle modalità "Royal Rumble", "Table", "Ladder", "Casket" o "I Quit".


indicazioni

I personaggi della WWE si incontrano in questo gioco per Playstation (Creatas / Creatas / Getty Images)
  1. Abbatti il ​​tuo avversario Il momento migliore per provare a finalizzarlo è subito dopo aver usato un colpo sorprendente, noto come "Finishers". Premi "L1" per usare questo tipo di attacco quando appare il logo.

  2. Cammina verso il centro del corpo del tuo avversario. Tenere premuto il tasto direzionale e premere "Cerchio" per effettuare una finalizzazione. Se l'avversario è sdraiato a pancia in giù, il tuo combattente ti consegnerà per finire.

  3. Vai sulla schiena dell'avversario e premi verso il basso e "Cerchia". Il tuo combattente terrà l'avversario tra le tue gambe, le attraverserà e finirà. Quel colpo non funziona contro i grandi combattenti come Undertaker, Kane e Mark Henry.


  4. Fai il potente colpo "Power Bomb" e trasformalo in un traguardo. La doppia bomba di Chris Jericho, la tomba di Undertaker e le potenti maglie di Bubba Ray hanno un finale automatico non appena vengono applicate con successo.

  5. Usa un colpo scioccante saltando dalla corda per finire l'avversario. I successi di Jeff Hardy in Swanton Bomb, Val Venis Money Shot, Frog Splash e Rikishi's Splash di Eddie Guerrero hanno finalizzazioni automatiche.

suggerimenti

  • Se sei troppo vicino ai piedi dell'avversario, puoi applicare un tratto di sottomissione piuttosto che una finalizzazione. Stai vicino al petto dell'avversario in modo che il traguardo abbia successo.