Fai da te: Bill of Materials per costruire una porta

Autore: Charles Brown
Data Della Creazione: 3 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 8 Maggio 2024
Anonim
Taglio cartone pressato Puzzle Tutorial Cricut #21 Chipboard Puzzle
Video: Taglio cartone pressato Puzzle Tutorial Cricut #21 Chipboard Puzzle

Contenuto

Installare un cancello alla fine di un percorso è un buon modo per proteggere e abbellire la proprietà. Manterrà i visitatori indesiderati e scoraggerà anche i conducenti dall'utilizzare la strada come parcheggio pubblico o come ritorno. Anche un semplice gateway richiede alcuni materiali di base per funzionare correttamente.


I cancelli di legno sono economici e facili da costruire da soli (uomo che sega un'immagine di legno di Joann Cooper da Fotolia.com)

Madera

Un cancello di legno è redditizio e si inserisce nel budget di un artigiano principiante per costruirsi a casa. Le porte di metallo, d'altra parte, sono costose, pesanti e soggette ad ossidazione.

Una porta semplice può essere fatta da singole doghe di 5 x 10 cm. Oppure considera i pezzi più grandi e progetti per dare al progetto un aspetto migliore o aggiungere più privacy. Assicurarsi di utilizzare una parte robusta per la fermata, che sosterrà il peso completo del cancello completato.

fissaggio

Per realizzare un cancello, utilizzare chiodi in acciaio inossidabile e viti per legno, che se sono più lunghi saranno utili per rafforzare le articolazioni e aggiungere resistenza alla struttura generale.


cerniere

Utilizzare cerniere in metallo per fissare il cancello a una recinzione o una recinzione esistente. Utilizzare viti aggiuntive per fissare le cerniere alla porta e nel supporto. I cardini comuni non supporteranno il peso di questo design, quindi assicuratevi di selezionare quelli che sono classificati per uso esterno o industriale.

Il lucchetto

La serratura della porta non solo ti impedirà di oscillare o di aprirsi nel vento, ma proteggerà anche il vialetto. Un semplice blocco con un foro per un lucchetto a combinazione o un lucchetto funzionerà, mentre un blocco automatico con un telecomando o una combinazione di tasti programmabili fornirà ulteriore sicurezza. Considera sia la sicurezza che la comodità quando scegli un fermo. Il blocco più sicuro può richiedere più tempo per sbloccare ogni volta che viene utilizzato il gate.