Tipi di tavoli pieghevoli e sedie nascoste che possono essere memorizzati

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 16 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Il mio lavoro è osservare la foresta e qui sta succedendo qualcosa di strano.
Video: Il mio lavoro è osservare la foresta e qui sta succedendo qualcosa di strano.

Contenuto

Il design degli interni era un affare formale. Ogni casa aveva bisogno di una sala da pranzo, un soggiorno e un soggiorno. Ma le case di oggi devono soddisfare le esigenze delle famiglie impegnate e multitasking. Una sala da pranzo separata è irrealizzabile con la maggior parte del cibo che viene servito casualmente ai banconi della cucina, ai tavoli per la colazione, alle stanze dei media o ai ponti e ai patii. Tavoli e sedie pieghevoli che possono essere riposti ti danno più flessibilità nella decorazione della casa e offrono anche opzioni per cene speciali o Natale.


Tavoli e sedie da pranzo formali potrebbero non essere l'opzione migliore per le famiglie moderne (immagine del momento della cena di Leticia Wilson da Fotolia.com)

Giochi da tavolo e sedie

Molte famiglie sono cresciute con un tavolo da gioco pieghevole e un set di quattro sedie. Il tavolo è composto da quattro gambe in legno o metallo che si piegano nella parte piatta di plastica o tessuto. Hanno un'altezza di circa 0,7 m, con alcuni in grado di regolare l'altezza tra 0,5 me 0,8 m. Le sedie set di solito hanno un semplice sedile e schienale imbottiti; le gambe smontano, lasciandola piatta. L'intero set può essere riposto nel retro di un armadio, sotto un grande letto o in soffitta, cantina o garage.


Trasforma un semplice tavolo da gioco con una tovaglia e un arredamento elegante (impostazione tabella per quattro immagini di Wimbledon da Fotolia.com)

Tabelle personalizzate o personalizzate

Lo stoccaggio a parete è un modo conveniente per riporre una scrivania quando non in uso, allo stesso modo di un letto pieghevole Murphy. Paula Robinson, designer inglese, consiglia un tavolo pieghevole montato sul muro. Quando non viene utilizzato, la superficie del tavolo viene sollevata in una staffa a parete. Viene quindi nascosto con un dipinto o antiche porte dell'armadio che lo nascondono ingegnosamente. Ci sono una varietà di tavoli pieghevoli che possono essere attaccati al muro. Un modello ha le gambe che si piegano e formano una cornice per una foto o un post sul fondo del tavolo.

Un tavolo pieghevole è perfetto per una cena di due portate. (Country Dining 4 immagine di Sleven da Fotolia.com)

Conservare le sedie

Per massimizzare le possibilità di stoccaggio, scegli poltroncine da riporre. Le opzioni includono sedie pieghevoli, come la tradizionale sedia da tavolo da gioco o le sedie impilabili. Le cartelle occupano meno spazio, ma le due sono facili da memorizzare.


Sedie pieghevoli possono essere decorate con cuscini e coperte che si legano sul retro e sulle gambe delle sedie. È possibile personalizzare i cuscini coprendoli con tessuti che si abbinano alle tende e alle tovaglie. Le sedie pieghevoli in legno hanno un aspetto più rustico ed elegante rispetto a quelle in metallo.

Le coperture della sedia copriranno completamente le sedie pieghevoli. Questa è un'opzione per dare l'aspetto elegante e scultoreo che combina una cucina raffinata. Una copertura di mussola bianca o tela è un'opzione elegante, economica e facile da pulire.

Le sedie impilabili sono facili da riporre. (immagine di sedie impilate di Steve Lovegrove da Fotolia.com)