Come trovare armi private rubate

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 25 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Aprile 2024
Anonim
Un modo semplice per acquistare un’arma - Presadiretta 16/10/2017
Video: Un modo semplice per acquistare un’arma - Presadiretta 16/10/2017

Contenuto

Poiché le armi sono alte per le strade, sono spesso il bersaglio principale dei ladri.Sebbene il tuo assicuratore possa compensare l'ammontare della perdita, non può fare nulla per alleviare l'attaccamento emotivo all'oggetto rubato, specialmente se si tratta di un regalo di una persona cara. Tuttavia, ci sono atteggiamenti che puoi prendere per cercare di localizzare e recuperare la tua arma rubata.


indicazioni

Recupera la tua arma rubata (Immagine della pistola di Goran Bogicevic da Fotolia.com)
  1. Fai una descrizione scritta dell'arma. Includere eventuali caratteristiche o incisioni specifiche che può avere, insieme al record, che è il numero di serie che ha.

  2. Porta la descrizione della pistola alla stazione di polizia e registra un bollettino del furto. Questa procedura non è cruciale solo per localizzare e recuperare l'oggetto mancante, ma è anche illegale non farlo in questi casi. Prendi una copia del rapporto della polizia per i tuoi dati personali.

  3. Chiedi alla stazione di polizia che il tuo numero di registrazione della pistola venga inoltrato al database del Sistema Nazionale di Armi. Questo database può essere consultato dalle forze dell'ordine di tutti gli stati, quindi hai molte più possibilità di recuperarlo se è registrato nel sistema.


  4. Elenca la tua arma, il tuo numero di registrazione e la tua descrizione di base su uno degli innumerevoli siti di recupero di armi da fuoco. Se hai una foto, puoi anche postarla per aiutare gli altri a identificarla se la vedono.

  5. Visita tutti i negozi di pegni nella tua zona. I ladri spesso rivendono oggetti rubati per ottenere denaro contante. Se trovi la tua pistola in un banco dei pegni, devi avvisare immediatamente la polizia. Le leggi dello stato variano, quindi in alcuni casi potrebbe essere necessario un ordine del tribunale per recuperare l'oggetto rubato.

  6. Fai un annuncio sul giornale locale o metti volantini nel tuo quartiere in modo che tutti sappiano della rapina. Sfortunatamente, non puoi sempre contare sulla buona volontà delle persone, quindi offrire una ricompensa.

suggerimenti

  • Non arrenderti se lo trovi in ​​ritardo. La polizia elaborerà la registrazione di ciascuna arma recuperata e, se trovata, verrà immediatamente avvisata.

avvertimento

  • Se lo trovi in ​​un banco dei pegni, non farlo sapere al proprietario prima di averlo detto alla polizia.