Contenuto
La maggior parte delle persone non pensa alla distribuzione del peso delle bevande sugli scaffali del frigorifero finché non è troppo tardi. Le scorte di bevande per una festa sportiva, ad esempio, possono essere troppo pesanti sul ripiano del frigorifero e causarne la rottura o la rottura. A seconda di dove si trova la crepa o la parte rotta e quanto è grande, dovrai sostituirla. Tuttavia, piccole crepe e parti rotte vicino ai bordi possono essere riparate mantenendo gran parte della resistenza originale del ripiano.
Istruzioni
Passo 1
Rimuovere il ripiano e qualsiasi altra parte del frigorifero.
Passo 2
Lavare il ripiano e le sue parti nel lavandino, rimuovendo eventuali residui di cibo.
Passaggio 3
Asciugare la mensola e tutte le parti con un asciugamano. Assicurati che tutte le parti del ripiano siano asciutte per fare in modo che la colla aderisca in modo più efficiente.
Passaggio 4
Raccogli i pezzi sul bancone prima di incollarli per assicurarti di avere tutto ciò di cui hai bisogno e che non ci siano spazi nell'area rotta.
Passaggio 5
Traccia una linea sul bordo dello scaffale rotto con la colla: usane una buona quantità, ma non troppo.
Passaggio 6
Allinea il pezzo rotto corrispondente in posizione lungo la colla. Incolla i pezzi tenendoli in posizione per qualche minuto in modo che la colla inizi ad asciugarsi.
Passaggio 7
Rimuovere eventuali residui di colla prima che si asciughi con un asciugamano. Inumidirlo se necessario. Fare attenzione a non spostare l'allineamento mentre si pulisce la colla in eccesso.
Passaggio 8
Posizionare il ripiano su una superficie piana e pulita per asciugarlo completamente durante la notte prima di riposizionarlo in frigorifero.