Contenuto
Una chiave di allarme è essenzialmente una chiave con un trasmettitore di codici che viene fornito con un sistema alfanumerico unico per l'accensione dell'auto. Quando viene ricevuto, il transponder nell'accensione dell'auto dice che tutto è giusto per iniziare. La programmazione o riprogrammazione di una chiave transponder dipende dalla marca e dal modello del veicolo. Per le auto nazionali con un numero di identificazione del veicolo (VIN) che inizia con 1 o 4, i tasti possono essere riprogrammati semplicemente sollevando il tasto e inserendo la modalità di programmazione.
indicazioni
Alcuni tasti di allarme per auto possono essere riprogrammati (Immagine chiave di vashistha pathak da Fotolia.com)-
Inserisci il tuo veicolo, inserisci la chiave nell'accensione e lasciala in posizione "ON". Lascialo lì per dieci minuti e 30 secondi.
-
Prima di passare 45 secondi, girare la chiave in posizione "OFF". Quindi riportalo nella posizione "ON". Aspetta altri dieci minuti e 30 secondi.
-
Ripetere il passaggio precedente ruotando la chiave in posizione "OFF" entro 45 secondi. Quindi riportalo nella posizione "ON".
-
Ruotare la chiave in posizione "OFF" e quindi tornare a "ON". La chiave è ora programmata. Accendilo per controllare.
suggerimenti
- Se hai una macchina nazionale con un VIN che inizia con 2 o 3, o se ha un'auto straniera, consulta il manuale del proprietario sulla programmazione delle chiavi. Se si consiglia di portare il problema presso un rivenditore, consultare preventivamente un portachiavi automobilistico.
Cosa ti serve
- Manuale di istruzioni