Come resettare un allarme chiave auto

Autore: Joan Hall
Data Della Creazione: 26 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Aprile 2024
Anonim
Immobilizer Problem. Risolvere problemi antifurto immobilizer (Nats) in avaria.
Video: Immobilizer Problem. Risolvere problemi antifurto immobilizer (Nats) in avaria.

Contenuto

Una chiave di allarme è essenzialmente una chiave con un trasmettitore di codici che viene fornito con un sistema alfanumerico unico per l'accensione dell'auto. Quando viene ricevuto, il transponder nell'accensione dell'auto dice che tutto è giusto per iniziare. La programmazione o riprogrammazione di una chiave transponder dipende dalla marca e dal modello del veicolo. Per le auto nazionali con un numero di identificazione del veicolo (VIN) che inizia con 1 o 4, i tasti possono essere riprogrammati semplicemente sollevando il tasto e inserendo la modalità di programmazione.


indicazioni

Alcuni tasti di allarme per auto possono essere riprogrammati (Immagine chiave di vashistha pathak da Fotolia.com)
  1. Inserisci il tuo veicolo, inserisci la chiave nell'accensione e lasciala in posizione "ON". Lascialo lì per dieci minuti e 30 secondi.

  2. Prima di passare 45 secondi, girare la chiave in posizione "OFF". Quindi riportalo nella posizione "ON". Aspetta altri dieci minuti e 30 secondi.

  3. Ripetere il passaggio precedente ruotando la chiave in posizione "OFF" entro 45 secondi. Quindi riportalo nella posizione "ON".

  4. Ruotare la chiave in posizione "OFF" e quindi tornare a "ON". La chiave è ora programmata. Accendilo per controllare.

suggerimenti

  • Se hai una macchina nazionale con un VIN che inizia con 2 o 3, o se ha un'auto straniera, consulta il manuale del proprietario sulla programmazione delle chiavi. Se si consiglia di portare il problema presso un rivenditore, consultare preventivamente un portachiavi automobilistico.

Cosa ti serve

  • Manuale di istruzioni