Come realizzare sandali con una vecchia gomma

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 27 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Maggio 2024
Anonim
Da un pneumatico crea in pochi minuti dei saldali fantastici!!
Video: Da un pneumatico crea in pochi minuti dei saldali fantastici!!

Contenuto

Come realizzare sandali con una vecchia gomma. Nessun hippie sarebbe catturato senza sandali o pantofole. Ma se vuoi veramente impressionare questa tribù, puoi costruire sandali con una vecchia gomma. Richiedono materiali economici che possono essere trovati facilmente e, con poco lavoro, possono essere molto confortevoli.


indicazioni

Crea sandali con una vecchia gomma
  1. Prendi un vecchio pneumatico o parte di esso. Ne avrai bisogno uno che non abbia le cinture d'acciaio.

  2. Taglia due forme di sandalo da gomma. Puoi indossare un paio di sandali o pantofole della tua taglia come uno stampo. Questo è meglio farlo con una motosega mentre si tiene premuto il pneumatico.

  3. Taglia due strisce per ogni sandalo. Devono essere abbastanza lunghi per tenere il piede comodamente e per incrociare il sandalo. Sono fatti meglio con un pezzo di nylon come un vecchio collare per cani o una vecchia cintura di sicurezza. Esistono numerosi modi per organizzare le strisce, quindi posizionale nella base come preferisci. Puoi mettere una cinghia sul tuo piede e un'altra tra le dita. È più facile tagliare strisce che saranno parallele sulla parte superiore del piede, una vicino alle dita dei piedi e una vicino alla caviglia.


  4. Sciogliere le estremità delle strisce dopo averle tagliate in modo che non si rompano. Puoi usare una torcia per fiamma o uno strumento di metallo riscaldato.

  5. Fai dei buchi per le fasce di sandali. Utilizzare un cacciavite o uno scalpello e un martello. Ricorda che la fibra del pneumatico dovrebbe essere la parte inferiore del sandalo.

  6. Spingere le strisce attraverso i fori con un cacciavite o tirarle sull'altro lato con un paio di pinze. Dovresti lasciare una porzione extra delle strisce che escono da sotto i sandali.

  7. Prova i sandali e assicurati che le cinghie siano solide e comode.

  8. Sciogli le strisce in modo che si appiccichino alla parte inferiore dei sandali, poiché li vuoi fermi o li annodi invece di fonderli.

suggerimenti

  • Un pneumatico con acciaio non funzionerà per questo. I vecchi pneumatici o le steppe possono essere usati per creare sandali, se non li hai, puoi cercare sulla strada pezzi di pneumatici che escono dai camion. Probabilmente avrai un po 'di lavoro per capire quale impostazione di banda ti sarà comoda. Cammina un po 'con i sandali prima di incollarli definitivamente.
  • Puoi provare a creare corde con corde, tessuto o elastici. Le strisce dovrebbero essere resistenti e confortevoli.