Come pulire i tacchetti Nike

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 27 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Maggio 2024
Anonim
How To Clean DESTROYED Soccer Cleats With Reshoevn8r (Nike Mercurial)
Video: How To Clean DESTROYED Soccer Cleats With Reshoevn8r (Nike Mercurial)

Contenuto

Nello sport, potrebbe non esserci nulla di più importante delle scarpe, e nel calcio, sono le scarpe. Queste sneakers con chiusure conferiscono al giocatore più trazione, permettendo all'utente di realizzare curve strette e corse veloci.Nike è uno dei principali fornitori di scarpe al mondo. Come qualsiasi altro pezzo di equipaggiamento sportivo, gli scarponi Nike richiedono cura e pulizia per garantire la massima durata.


indicazioni

Queste istruzioni funzionano sia per la pelle che per il sintetico (immagine scarpa da calcio di Daniel Gillies da Fotolia.com)
  1. Usa le dita per rimuovere eventuali pezzi di fango o ciuffi d'erba.

  2. Slega i tuoi tacchetti. Infilare i lacci con un po 'd'acqua tiepida e utilizzare le dita per strofinare e rimuovere tutto lo sporco. Asciugali con carta da cucina, con un ferro da stiro o in un essiccatore.

  3. Pulire le tacchette con un tovagliolo di carta inumidito con acqua calda. Questo rimuoverà la maggior parte della polvere e dello sporco.

  4. Utilizzare lo spazzolino imbevuto di acqua calda e sapone per rimuovere lo sporco dai luoghi difficili da raggiungere. Guarda dentro la scarpa e vedi se c'è sporcizia, così come sotto la lingua e i buchi nel merletto.


  5. Asciugare gli stivali con un asciugamano e riempirli di giornale per assorbire l'acqua. Rimetti i lacci delle scarpe sulle tacchette e mettile all'aria aperta.

Cosa ti serve

  • Asciugamani di carta sapone da bucato
  • Acqua calda
  • spazzolino da denti
  • sapone
  • giornale