Come creare un modulo in Word

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 10 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Maggio 2024
Anonim
COME CREARE MODULI COMPILABILI CON WORD
Video: COME CREARE MODULI COMPILABILI CON WORD

Contenuto

Quando si crea un modulo modificabile in Microsoft Word, si consente agli utenti di inserire le informazioni elettronicamente. Una forma è meglio disposta in tabelle e poi riempita con i loro campi - le celle che gli utenti popoleranno - ei nomi oi titoli dei campi del modulo.


indicazioni

Un modulo modificabile in Word consente agli utenti di risparmiare tempo consentendo loro di digitare le risposte (Jupiterimages / Creatas / Getty Images)
  1. Crea un nuovo documento. Per prima cosa fai clic sul pulsante "Office", quindi seleziona "Nuovo" e "Documento vuoto".

  2. Inserire un tavolo Scegli "Inserisci", "Tabella" e seleziona il numero di colonne e righe che desideri includere.

  3. Inserisci il titolo per ogni cella nella cella sopra o alla sinistra di cui l'utente digiterà i dati.

  4. Inserisci i controlli del modulo nei campi vuoti. Fare clic sulla scheda "Sviluppatore", quindi fare clic su Modalità progettazione. Fare clic sulla cella vuota in cui si desidera aggiungere il controllo. Scegli il tipo di campo appropriato nella casella dei controlli, ad esempio data, testo o elenco di elementi e fai clic per aggiungerlo alla cella vuota.


  5. Aggiungi titoli e formattazione al tuo documento.

suggerimenti

  • È più semplice eseguire la formattazione globale del modulo, ad esempio intestazioni e bordi, quando la tabella dei campi del modulo è completa. In questo modo, non devi tornare indietro e correggerli dopo che il tavolo è stato ridimensionato.
  • Se si desidera bloccare un campo in modo che non possa essere eliminato dall'utente, fare clic con il tasto destro sul controllo campo, selezionare "Proprietà" e fare clic su "Controllo contenuto non cancellabile".

avvertimento

  • Queste istruzioni si applicano a Word 2007 e alle versioni successive. Nelle versioni precedenti di Word, i passaggi sono uguali, ma i menu sono disposti in modo diverso, quindi i controlli del modulo non si troveranno nella stessa posizione sulla barra dei menu.

Cosa ti serve

  • Microsoft Word