Come accelerare la crescita dei peli sul petto

Autore: Frank Hunt
Data Della Creazione: 15 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
♡ Come eliminare i peli superflui per sempre ♡
Video: ♡ Come eliminare i peli superflui per sempre ♡

Contenuto

Alcuni uomini hanno il seno più peloso di altri. La crescita dei capelli è guidata principalmente dal carico genetico dell'individuo. Alcuni gruppi etnici tendono a possedere più di altri. Sebbene non sia possibile modificare drasticamente il tasso di crescita dei capelli, alcune misure possono avere effetti stimolanti. Se i tuoi peli del petto crescono troppo poco e lentamente, potrebbero lasciarti insoddisfatti. Ci sono passi da fare per migliorare la situazione.


indicazioni

Impara a lasciare questo pettine pieno di peli (Siri Stafford / Lifesize / Getty Images)
  1. Massaggi la zona del petto ogni giorno. I massaggi stimolano la circolazione in modo che i nutrienti possano raggiungere i follicoli piliferi più rapidamente. Con una migliore nutrizione, possono produrre capelli più velocemente. Massaggiare il torace due volte al giorno per circa due minuti.

  2. Esercizi di pratica. Fai almeno 20 minuti di esercizio cardiovascolare tre o quattro volte alla settimana. Oltre a promuovere la circolazione, gli esercizi stimolano le normali attività del corpo, come la crescita dei capelli. Potresti notare cicli di crescita dei capelli sani quando pratichi regolarmente attività fisica.

  3. Passa l'olio di eucalipto sul petto. L'olio attiva i follicoli piliferi, accelerando il processo. Poiché si tratta di un trattamento assolutamente naturale, l'applicazione può essere eseguita ogni volta che lo si desidera, ma due volte al giorno dovrebbe essere sufficiente.


  4. Aumentare l'assunzione di proteine. I capelli sono principalmente costituiti da proteine. Aumentando l'assunzione di proteine, la tendenza è quella di crescere più velocemente. Le proteine ​​dovrebbero corrispondere ad almeno il 30% della dieta giornaliera. Carni, pesce, soia e latticini sono buone fonti di questo nutriente.

  5. Ridurre lo stress. Alti livelli di stress possono influenzare la crescita dei capelli. Per massimizzare i tassi di crescita dei peli del torace, è consigliabile dormire almeno sette ore a notte. Si consiglia inoltre di praticare esercizi di rilassamento e meditazione.

  6. Consuma il beta-carotene. Il nutriente presente nelle carote, nelle cipolle, nelle patate dolci, nei peperoni e nelle zucche, il beta-carotene stimola la salute della crescita dei capelli in tutto il corpo. Prova ad ingerire 20 milligrammi di beta-carotene al giorno.

suggerimenti

  • Sii paziente. Sebbene sia possibile accelerare la crescita dei capelli, il ciclo di crescita naturale non può essere drasticamente modificato.

Cosa ti serve

  • Esercizi fisici
  • Olio di eucalipto
  • proteine
  • Sonno sufficiente
  • Il beta-carotene