Come si accoppiano i maiali?

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 13 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 9 Maggio 2024
Anonim
Accoppiamento Maiali Nani Epico
Video: Accoppiamento Maiali Nani Epico

Contenuto


I maiali corteggiano prima di riprodursi (Immagini di marca X / Stockbyte / Getty Images)

L'avviso

I maschi che desiderano accoppiarsi segnano gli alberi con la loro urina e producono una saliva schiumosa. Lo sviluppo di questa saliva si verifica quando l'animale digrigna i denti e mastica - contiene il feromone sessuale maschile androstenolo. Urina e saliva avvertono le femmine dell'intenzione del maschio di accoppiarsi.

Il corteggiamento

I maiali si toccano toccandosi e accarezzando una parte del corpo della loro coppia. Il maschio può pungere e accarezzare il fianco, la testa, l'area genitale e le spalle della scrofa, mimetizzandola attentamente. I due canteranno tra loro mentre pascolano e si rincorrono. Inoltre, il maschio può spingere la femmina a testare se è pronta a stare in piedi.

La collina

Quando il maschio riesce a conquistare la scrofa in calore, si fermerà e gli permetterà di montarlo. Così salterà su di esso e metterà le sue zampe anteriori sulla sua schiena. Il maschio può ancora muoversi lateralmente per essere direttamente dietro la femmina nella posizione di accoppiamento. Le gambe anteriori tengono il dado davanti all'anca dopo che è in posizione.


L'attesa

I maschi possono impiegare fino a 30 minuti per eiaculare. Durante questo tempo, rimane montato sul dado, spingendolo occasionalmente. La femmina può pascolare e fare qualche passo avanti fino a quando il maschio finisce di riprodursi e salta fuori.