Come fare una torta di ragno per Halloween

Autore: Frank Hunt
Data Della Creazione: 15 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Aprile 2024
Anonim
DOLCE DI HALLOWEEN A FORMA DI RAGNO, cake mostruosi per hallowen - Spider treat or trick
Video: DOLCE DI HALLOWEEN A FORMA DI RAGNO, cake mostruosi per hallowen - Spider treat or trick

Contenuto

Halloween è un momento per divertirsi e fare un po 'paura. Dimentica le noiose ricette di quest'anno e crea una torta divertente e spaventosa. Una torta di ragno porterà sicuramente un sorriso sul viso del tuo piccolo folletto. E 'semplicemente abbastanza spaventoso per aggiungere un po' di eccitazione al tuo tavolo da dessert di Halloween.


indicazioni

Questo è un ragno che vorresti nella tua casa. (Rissa Watkins)
  1. Seguire le istruzioni nella confezione per mescolare la pastella per dolci. Invece di usare il vassoio, usa le ciotole.

    Preferisci le ciotole per cuocere la torta
  2. Ungi le ciotole di vetro. Versa l'impasto nei due contenitori assicurandoti che siano loro stessi.

    Ciotole con pasta
  3. Cuocere in forno a 176ºC. La ciotola più piccola impiegherà circa 30 minuti per cuocere. Il più grande impiegherà 35-40 minuti. Inserire un coltello nel centro della torta. Se esce pulito, è pronto.

  4. Lasciare raffreddare per 10 minuti. Rovescia la ciotola più piccola a testa in giù su una scopa per togliere la torta da essa. Girare quello più grande a testa in giù vicino al primo, in modo che la torta più grande sia dietro la prima.


    Pasta arrosto
  5. Coprire con rivestimento di cioccolato. Assicurati di utilizzare una copertura sufficiente per le due torte, quindi sembra che siano collegate.

    Come funziona la copertura
  6. Taglia le estremità della liquirizia. Li sfioro sui lati del pezzo più grande della torta, posizionandone quattro su ciascun lato. Queste saranno le gambe. Taglia le mediane in quelle più piccole rispetto a quelle davanti e dietro.

    Le zampe del ragno
  7. Prendi le caramelle alla cannella (Tamale caldo) e mettile davanti alla torta più piccola, dove saranno gli occhi.


    Torta pronta
  8. Utilizzare due parti che sono state tagliate nel passaggio sei. Taglia ad angolo e inserisci dove dovrebbe essere la tua preda. La tua paurosa torta ragno è completa.

    È ora di mangiare

suggerimenti

  • Per ulteriori dettagli, è possibile utilizzare il cioccolato granulato per assomigliare alle pelli sulla metà posteriore del ragno. Se non si dispone di un vassoio grande, provare una teglia da forno. Se non ne hai abbastanza, usa un pezzo di cartone rivestito di alluminio.

avvertimento

  • I tempi di cottura possono variare a causa delle differenze di temperatura del forno. In caso di dubbi, controlla la torta inserendo un coltello al centro.

Cosa ti serve

  • Mix di torte - più ciò che è elencato per fare la torta:
  • Ciotola di vetro resistente al calore da 2 litri
  • Ciotola in vetro a prova di calore da 3 tazze
  • piatto
  • Copertura di cioccolato
  • Otto pezzi di liquirizia scura
  • Due pacchetti di Hot Tamales (Caramelle alla Cannella)