Come fare un richaud fatto in casa

Autore: Bobbie Johnson
Data Della Creazione: 4 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Maggio 2024
Anonim
Косторная ПОХВАЛИЛА Медведеву. Ушедший от Тутберидзе тренер теперь не нужен и Плющенко
Video: Косторная ПОХВАЛИЛА Медведеву. Ушедший от Тутберидзе тренер теперь не нужен и Плющенко

Contenuto

Servire cibo può essere difficile. Riunioni familiari, cene in chiesa o pasti in riva al lago possono significare molti piatti che devono essere serviti a 140 ° C o più per prevenire la crescita di batteri e malattie di origine alimentare. Con un po 'di sforzo e creatività, è divertente e facile fare rechaud per mantenere il cibo caldo. Usa pentole economiche monouso in alluminio e una griglia per mantenere la prossima cena sicura, calda e gustosa per gli ospiti.


indicazioni

Piccolo rechaud industriale (Hemera Technologies / PhotoObjects.net / Getty Images)
  1. Posizionare i telai filo sul tavolo di servizio a circa quattro centimetri di distanza. Tenere i telai lontani dal bordo del tavolo per evitare di farli cadere accidentalmente, ponendo un grande rischio di incendio.

  2. Posizionare una cornice in alluminio rinforzata di 30 x 50 cm. Questa forma terrà l'acqua che mantiene il cibo caldo.

  3. Versare l'acqua dal gallone in ogni forma di alluminio ad una profondità di circa 2 cm. Questa profondità è sufficiente per far riposare le pentole sull'acqua calda. Le pentole devono toccare l'acqua dai contenitori per trasferire il calore al cibo.

  4. Aprire una lattina di gel combustibile e posizionarlo nell'ugello circolare del telaio. Accendi il gel con un accendino. Posiziona l'altra lattina di gel sull'altra bocca e accendila. Ogni frame supporterà due lattine.


  5. Metti due lattine di gel di carburante sotto ogni fotogramma che stai utilizzando. Il gel manterrà il cibo caldo per 4-6 ore.

  6. Tagliare il foglio di alluminio in una dimensione sufficiente per coprire il lato del telaio e fissarli sotto i bordi delle pentole. Il foglio di alluminio protegge il fuoco dal vento e aumenta l'efficienza delle fiamme.

  7. Posizionare il cibo all'interno delle forme di alluminio e disporli sul telaio. Puoi utilizzare due forme di media grandezza o tre forme per il pane in ogni rechaud. Coprire il cibo con la pellicola fino al momento di servire.

suggerimenti

  • Servire fette di carne arrosto o tenere in una forma di 30 per 50 cm e 2 cm di profondità. Lascia che la carne si inumidisca sempre con la salsa per mantenerla umida.

avvertimento

  • Il gel di carburante è estremamente infiammabile. Non maneggiare mai la bomboletta dopo l'accensione, poiché il carburante diventa liquido e può essere versato, causando gravi ustioni.

Cosa ti serve

  • Telaio in filo da 55 x 30 cm
  • Resistenti forme di alluminio usa e getta da 30 a 50 cm
  • Due lattine di gel di carburante
  • Foglio di alluminio
  • Pentole in alluminio di medie dimensioni
  • Forma di alluminio usa e getta per il pane
  • Gallone d'acqua
  • accendino