Contenuto
Le sveglie a carica automatica sono molto affascinanti e il loro ticchettio può essere stranamente confortante. Puoi usarli ovunque e non è necessario ricaricarli. Se temi che la corrente si interrompa durante la notte e hai un appuntamento a cui non puoi arrivare tardi la mattina, usa una sveglia a corda. Non fallirà e ti sveglierà all'istante, anche con una mancanza di energia.
Passo 1
Esamina il retro dell'orologio. Ci saranno due pulsanti e due chiavi per la carica.
Passo 2
Impostare l'ora corretta utilizzando il pulsante "orologio" per spostare le lancette.
Passaggio 3
Carica l'orologio ruotando la chiave "orologio" in senso antiorario fino a quando non si ferma. Non forzarlo o si romperà.
Passaggio 4
Impostare la sveglia utilizzando il pulsante "sveglia" per spostare la terza lancetta, che è più piccola delle altre, sull'ora desiderata. Se vuoi che l'orologio si svegli alle 7 del mattino, sposta la lancetta sul numero sette. Se vuoi svegliarti alle 7:30, spostalo tra i numeri sette e otto.
Passaggio 5
Avvolgere l'allarme ruotando il tasto "allarme" in senso orario fino all'arresto. Non forzarlo o si romperà.
Passaggio 6
Attiva l'allarme. Nella maggior parte dei modelli di sveglia a carica automatica, l'allarme viene attivato premendo il pulsante utilizzato per programmarlo. In altri casi, c'è un pulsante separato, identificato come "sveglia", che deve essere tirato.