Come modificare la velocità di riproduzione del video in Apple Quicktime X

Autore: Helen Garcia
Data Della Creazione: 17 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Novembre 2024
Anonim
Come modificare la velocità di riproduzione del video in Apple Quicktime X - Elettronica
Come modificare la velocità di riproduzione del video in Apple Quicktime X - Elettronica

Contenuto

QuickTime X, noto anche come QuickTime 10, fa parte del sistema operativo Mac OS Snow Leopard. Questa versione del lettore multimediale include utilità per la conversione e la condivisione di video. QuickTime X non include il pannello audio e video che è presente in altre versioni del programma, né ha una posizione centralizzata per cambiare il colore, la luminosità, il contrasto e la velocità standard di riproduzione. Tuttavia, QuickTime 10 offre un modo per aumentare la velocità durante la riproduzione del video.

Passo 1

Carica Apple QuickTime X, fai clic su "File" e seleziona "Apri file". Scegli il video che desideri guardare, fai clic su "Apri" per aprire il video nel player. Fare clic sul pulsante "Riproduci" per avviare la riproduzione del video a velocità normale.


Passo 2

Fare clic sul pulsante "Avanti veloce" una volta per raddoppiare la velocità originale del video, due volte per quadruplicare la velocità e tre volte per riprodurre il video a una velocità otto volte più veloce dell'originale. Se desideri una velocità più specifica, premi il tasto "Opzione" mentre fai clic sul pulsante "Avanti veloce" per aumentare la velocità di un'unità alla volta. Puoi anche fare clic sul pulsante "Riavvolgi" per riavvolgere il video utilizzando la stessa procedura.

Passaggio 3

Fare clic sul pulsante "Riproduci" per tornare alla velocità originale in qualsiasi momento.