Come mettere le forme per il seno in un costume da bagno

Autore: Vivian Patrick
Data Della Creazione: 6 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Maggio 2024
Anonim
Come cucire un costume da bagno per l’estate e vivere felici! 😍 | Un punto alla volta
Video: Come cucire un costume da bagno per l’estate e vivere felici! 😍 | Un punto alla volta

Contenuto

Ci sono molti costumi da bagno che non offrono comfort e sostegno nella zona del seno. Se hai l'abitudine di nuotare e ti senti a disagio con il rigonfiamento del tuo costume da bagno, puoi provare a mettere una forma di supporto lì. In realtà è molto facile da fare. Più grande è la dimensione del tuo seno, più difficile è trovare forme che si adattino, ma se guardi bene, troverai sicuramente ciò di cui hai bisogno.

Il processo

Passo 1

Vai al tuo negozio di tessuti / artigianato locale e acquista un supporto in schiuma delle dimensioni del tuo seno. Sono disponibili in formati di ciotola tradizionali e di solito sono bianchi o color pelle. Vuoi trovare un paio che sia senza cuciture, leggero e resistente all'acqua, che si abbini al tuo costume da bagno. Dovresti anche cercare un paio che sia sagomato per essere comodo.


Passo 2

Posiziona le forme nel rigonfiamento del costume da bagno. Assicurati che si adattino perfettamente alla parte designata e non rimangano sui lati. Con quello, il tuo costume da bagno può diventare brutto. Assicurati che copra l'intera forma.

Passaggio 3

Indossa il costume da bagno e metti le forme all'interno. Posizionarli in modo che abbiano una vestibilità perfetta e siano completamente coperti dal telo del costume da bagno.

Passaggio 4

Usa degli spilli per tenere le forme in posizione e poi rimuovi il costume da bagno.

Passaggio 5

Cuci le forme al posto giusto, iniziando dal bordo inferiore della ciotola e andando ai lati. Se non hai una macchina da cucire, puoi farlo a mano.