Contenuto
Se vuoi rimuovere i segni dell'età con naturalezza, fallo fare all'olio essenziale di incenso. Questo olio è stato usato fin dall'antichità come prodotto per la cura di vari problemi della pelle e oggi è la base di una serie di trattamenti. Ha diverse proprietà benefiche, come la guarigione, il che significa essere in grado di promuovere la guarigione e ammorbidire i segni sulla pelle. Prima di iniziare il trattamento, consultare il medico e fare il test o il cerotto di contatto.
indicazioni
L'olio essenziale di incenso è in grado di mascherare i segni del tempo (Jupiterimages / BananaStock / Getty Images)-
Mescolare 10 gocce di olio essenziale di incenso con un cucchiaio di olio di ricino e conservare la miscela in un contenitore ermetico scuro.
-
Stendi e strofina la miscela sui punti desiderati del tuo corpo due volte al giorno. Utilizzare un cotton fioc per essere più precisi se si desidera applicare in posizioni specifiche. Per rimuovere i marchi di età dai siti più grandi, è sufficiente spargere la miscela in tutta l'area.
-
Continua a usare gli oli finché non rimuovi i segni. Dovresti notare la scomparsa dei punti in circa due settimane e potrebbero essere necessari circa due mesi per eseguire la rimozione completa.
-
Fai attenzione perché, come tutti gli olii essenziali, l'olio essenziale di incenso è molto forte e deve essere tenuto lontano dagli occhi e da altre aree sensibili.
suggerimenti
- Assicurati di usare un olio autentico. Non vorrai comprare solo un olio con profumo di incenso; che non funzionerà sulla rimozione delle macchie.
- Non una miscela, o un altro olio per il corpo, come l'olio di nocciolo di albicocca con un po 'del vero olio essenziale di incenso. Notare parole come "oli puri" anziché "oli essenziali". Di solito trovi il 100% di olio di incenso nei negozi di alimenti naturali.
Cosa ti serve
- Olio essenziale di incenso
- Olio di ricino
- contagocce
- Cucchiai di misurazione
- Contenitore ermetico