Idee per bomboniere in spiaggia

Autore: Marcus Baldwin
Data Della Creazione: 22 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Marzo 2024
Anonim
Tips for a Beach Wedding
Video: Tips for a Beach Wedding

Contenuto

Divertiti sotto il sole ad una festa in spiaggia e non dimenticare di salutare i tuoi ospiti con souvenir ispirati al sole e alla sabbia. Riempi i sacchetti di souvenir colorati con regali che i tuoi ospiti non dimenticheranno e ricorderanno sempre le tue feste calde e soleggiate.


Gli ospiti adoreranno ricevere bomboniere a tema spiaggia dopo un'entusiasmante festa in un clima piacevole. (immagine della spiaggia di Orticoltura da Fotolia.com)

Divertimento in spiaggia

Riempi una borsa da spiaggia con oggetti che gli ospiti possono utilizzare sulla spiaggia, come una palla, una crema solare, mini ventilatori, pantofole economiche e colorate e occhiali da sole dai colori forti. Se i bambini sono presenti, bolle di sapone, pale in plastica e secchi, visiere e pistole ad acqua sono doni adatti per giocare all'aperto

Regali tematici

Per gli ospiti adulti, regalare omaggi a tema spiaggia come blocchi di carta decorati con conchiglie, sapone o cioccolatini in forma di conchiglie o un pareo per le donne. Acquista piccole cornici con forme a forma di pantofola o stella marina e regalale insieme a candele profumate all'oceano. Gioielli da spiaggia con conchiglie, coralli o perle sono omaggi estivi per le ragazze.


Regali personalizzati

Considera di dare a tutti un ricordo personale del divertimento che hanno avuto sulla spiaggia. Personalizza le piccole scatole termiche con i nomi degli ospiti e la data della festa. Registra le iniziali o i nomi degli ospiti in scatolette o tazze di vetro per creare regali premurosi. O regalare ad ogni ospite un canguro da spiaggia personalizzato perfetto per i picnic o le fresche notti estive.