Come appendere la tela Frameless su un muro

Autore: Mark Sanchez
Data Della Creazione: 5 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 28 Aprile 2024
Anonim
Ganci -- come appendere il quadro al muro? bimago.it
Video: Ganci -- come appendere il quadro al muro? bimago.it

Contenuto

Non tutti i dipinti o le fotografie sono creati su tela tesa su una cornice di legno. Alcuni sono creati su schermi sciolti e naturali. Poiché uno schermo pesa più della carta, per i manifesti è necessario più della massa adesiva per appendere lo schermo in modo permanente. Chiedi a un amico di appendere lo schermo a destra se è troppo grande o non è in grado di farlo da solo.


indicazioni

Non tutte le schermate utilizzano i frame (Immagini di marca X / Immagini di marca X / Immagini di Getty)
  1. Posiziona la scala vicino al muro in modo da poter raggiungere facilmente l'area in cui desideri posizionare lo schermo. Se è troppo grande e hai bisogno di aiuto per appenderlo, usa due scale.

  2. Far scorrere una puntina da disegno nei due angoli superiori dello schermo e sollevarla contro il muro. Chiedi a una terza persona di osservare il posizionamento e aiuta ad allineare lo schermo sul muro.

  3. Premere saldamente le chiusure con il pollice. Utilizzare una puntina con teste grandi, piatte e arrotondate in modo che lo schermo non si stacchi.

  4. Rimuovere le scale a meno che non sia necessario collegare la parte inferiore dello schermo alla parete.

  5. Tirare i due angoli inferiori dello schermo finché non sono tesi, mettere una puntina da disegno in ogni angolo e premere contro il muro.


Cosa ti serve

  • scala
  • puntine da disegno