Come ottenere note di fattoria in Farmville

Autore: Marcus Baldwin
Data Della Creazione: 18 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Aprile 2024
Anonim
How to clone in Farmville 2: Country Escape
Video: How to clone in Farmville 2: Country Escape

Contenuto

Le note di allevamento sono necessarie per "comprare" l'essenziale in questo gioco Facebook di social networking come carburante (altrimenti i veicoli che acquisti non possono essere utilizzati). Sono anche usati per acquistare altri beni che non possono essere acquistati con monete. Man mano che riesci ad espandere i territori in Farmville, ti rendi conto che vincere le note della fattoria può essere molto difficile. Ma è possibile guadagnare dei soldi se sai dove guardare.


indicazioni

  1. Esegui attività che guadagnano nastri di dominio e ti aiutano a risalire il livello più velocemente. In altre parole, continua a giocare. Questo è il metodo standard per guadagnare banconote e monete. Lo svantaggio è che questo metodo è lento e spesso non dà abbastanza note. Sfortunatamente, l'acquisizione di nastri di dominio ed esperienza sono quasi gli unici modi per ottenere gratuitamente le note della farm. Tuttavia, ci sono alcune eccezioni.

  2. Guarda i banner sotto la finestra di gioco per vedere se ci sono offerte o link sponsorizzati che generano note di fattoria gratuite. Ad esempio, una volta che il motore di ricerca di Bing ha inserito un annuncio sponsorizzato, se si è fatto clic su di esso ed è diventato un fan, si otterrebbero tre note di farm ambite. Continua a cercare questo tipo di offerta.

  3. Compra le note della fattoria con soldi veri. Questa non è un'opzione popolare, ma ha molto senso per chiunque abbia un lavoro che paga le ore di lavoro. Se devi lavorare per molte ore al tuo servizio, questa è una buona scelta. Se un'ulteriore ora di lavoro si traduce in un salario più elevato, è meglio dedicare il proprio tempo a lavorare per un'ora invece di cercare modi per estrarre le note della fattoria dal gioco, il che può essere molto difficile. D'altra parte, se si ottiene uno stipendio fisso, si guadagna la stessa quantità di denaro, non importa quante ore si gioca, quindi è molto più difficile giustificare spendere i soldi veri per comprare la bugia. Ma se i soldi devono essere goduti, è una buona idea andare avanti e spendere dei soldi veri per ottenere le note della fattoria.


  4. Approfitta di sondaggi e altre offerte a Farmville. Tieni presente che questa opzione non è veramente gratuita. Tutte le ricerche "libere" hanno buone trappole di stampa che ti costano denaro, come farti inserire il tuo numero di cellulare, il che si tradurrà in costi telefonici ricorrenti che sono molto difficili da cancellare. L'ultimo requisito di tutte queste offerte consiste nel consegnare i tuoi soldi veri e duramente guadagnati a qualcun altro. Tuttavia, se possibile, è molto meglio acquistare le note della fattoria attraverso il gioco stesso piuttosto che ricerche e offerte, che non sono veramente gratuite.