Giochi hawaiani per adulti

Autore: Sharon Miller
Data Della Creazione: 24 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Novembre 2024
Anonim
12 Giochi da Fare alle Feste che Sicuramente Ancora non Conosci
Video: 12 Giochi da Fare alle Feste che Sicuramente Ancora non Conosci

Contenuto

Hai scelto una bella camicia hawaiana, le torce tiki sono accese e il maiale sta marinando. Hai completato la maggior parte dei passaggi per una festa a tema hawaiano, ma sei preoccupato per l'intrattenimento. Non preoccuparti, ci sono una varietà di giochi per adulti che si adattano al tuo tema luau.

Giochi classici con cocktail

Prepara una buona quantità del tuo cocktail hawaiano preferito: mai tais, pina coladas o blue hawaiians, per esempio. Offrono anche versioni senza alcol. Riempi i bicchierini con il cocktail scelto. Organizza una gara di limbo, hula hoop o danza hula da incorporare nelle bevande. I partecipanti prendono piccoli sorsi delle bevande e poi devono completare le sfide tenendo i bicchieri quasi pieni in bocca. Chiunque hula per il tempo più lungo o l'arto più basso senza versare, vince.


Ulu Maika

Ulu Maika è un gioco tradizionale hawaiano. Secondo il sito web "Activity Connection", i partecipanti lanciano pietre simili a dischi da hockey che devono rotolare tra due pali di legno. Nel tuo cortile, posiziona due pali di legno a 30 centimetri di distanza. Dipingi ogni pietra con colori diversi, in modo che i partecipanti possano sapere quale appartiene a loro. Inizia con i giocatori a 3 metri dal bersaglio e sfidali a far rotolare le pietre tra i pali. Se le pietre non sono arrotondate, chiedi loro di lanciarle.Ci sono diversi round in cui i partecipanti lanciano o fanno rotolare le pietre a distanze crescenti dal bersaglio.

Gioco di nomi hawaiani

Per una moltitudine di linguisti, organizza un gioco di nomi hawaiano che metta alla prova le capacità di memoria. Prima della festa, fornisci nomi hawaiani ai tuoi ospiti. Ad esempio, Samanta è "Kamanaka" e Andrew è "Analu". Il sito web "Aloha Friends" ha un elenco di traduzioni di nomi hawaiani. Prima della partita, racconta ai tuoi ospiti i loro nomi tradotti. I partecipanti formano un cerchio. Ognuno deve pronunciare il proprio nome e creare un movimento diverso, come la danza dell'hula o il battito delle mani due volte. Inizio il gioco dicendo "Aloha" più il tuo nome e faccio la tua mossa. Dopo che i giocatori hanno già familiarizzato, sfidali a giocare senza esitazione. Se è il turno di qualcuno e quella persona impiega più di due secondi, è fuori fino al round successivo.


Ruba la collana

Il gioco "Ruba la collana" è consigliato dal sito "Idee per feste a tema" e dura tutta la notte. All'arrivo degli ospiti, dai a ogni persona una "lei" che è una tipica collana da portare al collo. Quando tutti sono arrivati, dì loro che il compito della notte è rubare quante più collane possibile. Scegli una parola proibita, come "birra", "bagno" o "sì". Spiega agli ospiti che ogni volta che sentono qualcuno pronunciare quella parola, possono prendere la collana della persona.