Contenuto
I puzzle di legno sono in circolazione dal 1760, quando un cartografo di Londra, John Spilsbury, creò una mappa di puzzle per aiutare i bambini a imparare. Mentre molti sono fatti di cartone al giorno d'oggi, il puzzle di legno rimane una forma d'arte. Sono disponibili in diversi tipi e dimensioni, da figure complicate e possono avere da centinaia di pezzi a meno complessi, come quello di 24 pezzi.
indicazioni
Pezzi separati dal tuo puzzle (immagine separata di Andrei Merkulov da Fotolia.com)-
Trova un posto spazioso come una scrivania o un pavimento per completare il puzzle. Avere una grande camera da letto rende il compito più facile e più confortevole.
-
Rimuovere le parti dal contenitore in cui sono memorizzate. I puzzle di queste dimensioni possono venire in una scatola o in una base di legno. Rimuovere ciascuna parte se è già montata sulla base.
-
Girare ognuno dei 24 pezzi in modo che la figura sia vista al posto del pezzo di legno vuoto.
-
Separa i pezzi in colori simili. Prova a visualizzare come tutto andrà bene. Guarda la scatola, che potrebbe avere una foto di come apparirà il puzzle una volta completato.
-
Prova ad adattare ogni pezzo fino a trovare quelli che si adattano. Completa il puzzle. Un pezzo da 24 dovrebbe essere più facile da completare a causa delle sue dimensioni.
-
Smonta il puzzle dopo che è stato completato e salvalo nella scatola originale per evitare di perdere parti.