Creazione di una dichiarazione di inserimento

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 27 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
SOGEI - SuccessioniOnLine - Compilare una dichiarazione
Video: SOGEI - SuccessioniOnLine - Compilare una dichiarazione

Contenuto

Una dichiarazione di posizione, che descrive un'azienda o un prodotto per un pubblico di destinazione, è più efficace quando è succinta e facile da capire. La chiave per scrivere una dichiarazione di posizione è quella di acquisire le informazioni più importanti su un'azienda o un prodotto e renderlo attraente per il pubblico. Il messaggio dovrebbe essere sempre rivolto a coloro che l'azienda vuole attirare.


indicazioni

Utilizza una dichiarazione di posizionamento per supportare il tuo marchio (immagine casalinga di Dmitri MIkitenko da Fotolia.com)
  1. Determina quali gruppi costituiscono il tuo pubblico di destinazione. Dovrai occuparti di questo pubblico nella tua dichiarazione di posizione.

  2. Annota i principali vantaggi del tuo prodotto o della tua azienda. Sei un professionista a basso costo? Il tuo prodotto è di qualità superiore rispetto ai tuoi concorrenti? Offrite una vasta gamma di stili? Il tuo prodotto ha una garanzia?

  3. Analizza i punti di forza e di debolezza dei tuoi diretti concorrenti. Per fare questo, cerca i motivi per cui i consumatori possono scegliere i prodotti dei loro concorrenti e non i loro, o perché un cliente potrebbe non voler acquistare dai loro concorrenti. Ad esempio, un concorrente potrebbe essere in grado di offrire un prodotto simile a un costo inferiore, tuttavia, il prodotto potrebbe essere di qualità inferiore rispetto al prodotto.


  4. Confronta i punti di forza dell'azienda o del prodotto con i punti di forza e di debolezza dei tuoi concorrenti. Determina dove la tua azienda o il tuo prodotto ha punti di forza che i tuoi concorrenti non hanno. Ad esempio, la tua azienda offre una garanzia di 20 anni sui suoi prodotti, mentre i suoi concorrenti offrono solo una garanzia di 10 anni; questo potrebbe far parte della tua posizione.

  5. Annota i seguenti punti chiave della ricerca: il pubblico di destinazione, il prodotto principale della tua azienda, il motivo per cui la tua azienda o il tuo prodotto è migliore del tuo concorrente e perché i clienti dovrebbero scegliere il tuo prodotto o la tua attività anziché il tuo concorrente.

  6. Forma la tua dichiarazione di posizione. Questo può includere tutte le informazioni che hai annotato nel "Passaggio 5" o solo una parte di esso, a seconda di quanto tempo desideri che la tua affermazione di posizionamento venga presa. Assicurati che anche quando includi molte informazioni, limiti la tua frase di posizionamento ad una frase. Ad esempio, la tua posizione potrebbe essere la seguente: "L'azienda offre granito di alta qualità ai proprietari e offre la migliore garanzia di prodotto nel settore" oppure "L'azienda fornisce i piatti di carta più resistenti per l'uso nei ristoranti casuale. "