Contenuto
Il sistema di scarico del WC è un semplice design meccanico, ma è il primo passo in un bagno funzionante. Una tazza del gabinetto è praticamente inutile se lo scarico è rotto. Mentre ci possono essere soluzioni più ovvie allo scarico rotto, come un pulsante di azionamento rotto, altri problemi richiedono un occhio esperto per l'ispezione. Indipendentemente da ciò, è possibile correggere lo scarico riparando o sostituendo piccole parti, risparmiando dal problema di chiamare un idraulico.
indicazioni
Un servizio igienico non può essere riparato senza chiamare un idraulico (Jupiterimages / BananaStock / Getty Images)-
Rimuovere il coperchio dalla scatola di lavaggio e posizionarlo su un asciugamano. Ciò impedirà lo sfaldamento nella parte inferiore del coperchio.
-
Cerca il galleggiante, che consente alla valvola di riempimento di fermarsi quando necessario. Se il galleggiante ha un foro o è intasato, la valvola non si apre per far entrare l'acqua nella scatola. Sostituire se necessario.
-
Agita il grilletto, quindi muovilo su e giù lentamente. Guarda il tuo perno. Se la maniglia si muove liberamente, sarà necessario sostituire il sistema.
-
Esaminare la leva di scarico e sostituirla se c'è corrosione o aspetto usurato. I segni di usura includono le maniglie di metallo pieghevoli quando si sposta il conducente.
-
Prendere nota dei punti di connessione del meccanismo sulla leva e sulla valvola di scarico, rispettivamente. Dovrebbero essere saldamente fissati senza apparente rottura o corrosione.
-
Controlla la lunghezza della catena per vedere se è troppo lunga o troppo corta. Una corrente molto breve manterrà la valvola aperta, mentre una corrente molto lunga non sarà in grado di sollevarla. Regolare se necessario.
-
Ispezionare la valvola e la tenuta per eventuali danni, usura o depositi tra il tubo di scarico e la guarnizione. Pulire tutti i depositi e sostituire la paletta o la guarnizione in caso di danni.
Cosa ti serve
- Presa e set di cacciaviti
- Parti di ricambio
- asciugamano