Che tipo di macchine si usano per creare (delicati) proiettili di gomma?

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 3 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Novembre 2024
Anonim
Figlia piange di continuo, quando la mamma le cambia il pannolino trova una scoperta terrificante...
Video: Figlia piange di continuo, quando la mamma le cambia il pannolino trova una scoperta terrificante...

Contenuto

La caramella delicata o gommosa è una caramella fatta con zucchero, sciroppo di mais, amido e glassa a velo per produrre il cono croccante e il centro morbido. Il metodo di produzione dei delicati si basa sul processo di produzione manuale utilizzato per realizzare una caramella nota come confetti o caramelle alla mandorla.


La produzione delicata può richiedere fino a 10 giorni (Jupiterimages / liquidlibrary / Getty Images)

storia

Le radici della produzione dei delicati risalgono alla produzione di una caramella conosciuta come prelibatezza turca, secondo il sito web Candy Favorites. La delicatezza turca fu prodotta per la prima volta ad Istanbul, in Turchia, e consisteva in una caramella morbida avvolta in un cono rigido. Il delicato processo di produzione si basa sulla tecnica della panela utilizzata in Francia nel XVII secolo per dolci confezionati, dove le mandorle crude erano coperte da uno sciroppo di zucchero e uno sciroppo. Questo processo è stato sviluppato utilizzando una padella piena di zucchero e sciroppo in cui le mandorle sono state immerse e mescolate fino a quando non sono state coperte dalla miscela. I coriandoli furono quindi lasciati ad asciugare e indurire.Questo processo è stato modificato per l'uso nel delicato insieme al suo primo annuncio creato da William Schraff durante la guerra civile degli Stati Uniti, secondo il sito web Candy Favorites.


Agente addensante

Un agente addensante è creato dai maestri pasticceri con aromi usati per creare il delicato. Questa pasta viene passata attraverso una macchina chiamata mogul che ne spinge la giusta quantità negli stampi dei proiettili. Ogni stampo contiene circa 1.260 forme che vengono riempite con amido di mais prima che venga inserito il riempimento aromatizzato del proiettile. Un tappetino viene utilizzato per rimuovere l'amido di mais in eccesso da ciascun delicato prima di essere ricoperto di zucchero per evitare che le otturazioni si attacchino durante il processo di produzione rimanente.

batteria

Il processo di produzione continua con i delicati ripieni posizionati in fusti di filatura appositamente sviluppati, in cui vengono aggiunti sciroppi e coloranti. Questo processo è fatto per un massimo di quattro volte e richiede circa due ore. Dopo l'aggiunta di aromi e coloranti all'interno dei tamburi, lo zucchero granulato viene aggiunto ai tamburi per accelerare il processo di essiccazione di ciascun delicato.


marcatura

Ogni produttore delicato inserisce individualmente il proprio logo o nome su quelli delicati durante il processo di produzione. Questo processo è completato da una macchina per la marcatura che mette il logo del produttore su circa 20.000 delicati in un periodo di cinque minuti.