Come uscire con un capo

Autore: Christy White
Data Della Creazione: 5 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Maggio 2024
Anonim
Colleghi che parlano alle tue spalle: 5 tecniche per sopravvivere in un posto di lavoro tossico
Video: Colleghi che parlano alle tue spalle: 5 tecniche per sopravvivere in un posto di lavoro tossico

Contenuto

Incontri può essere difficile, ma uscire con il tuo supervisore può essere come camminare in un campo minato. La fase di datazione viene solitamente utilizzata per conoscere meglio la persona in una relazione. A volte, quando la relazione non si risolve, possono verificarsi cattivi sentimenti e rimorsi. Per questo motivo, è più importante che in ogni altro caso prendere certe precauzioni per datare il tuo capo.


indicazioni

Flirtare con il tuo capo può causare un sacco di stress nelle tue mansioni lavorative (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  1. Chiedi informazioni sulle politiche aziendali relative alle relazioni. Alcune società hanno regole molto rigide che vietano a manager e dipendenti di fraternizzare al di fuori del luogo di lavoro. Se questo è il caso della tua azienda, vale la pena rischiare di perdere il lavoro attraverso una relazione?

  2. Imposta le regole della relazione già alla prima data. Decidi se evitare i posti in cui spesso lavorano i dipendenti, o quanto farai sapere ai tuoi colleghi della tua relazione. È una buona idea mantenere il rapporto segreto per un po 'fino a quando non si è sicuri e assicurarsi che duri più a lungo di poche date.

  3. Discuti le tue responsabilità. Se incontri il tuo capo e hai una valutazione programmata, potrebbe essere meglio per un altro manager valutarti. Ciò impedirà qualsiasi tipo di protezione o privilegio, ad esempio un aumento, da parte del supervisore. Se i tuoi colleghi scoprono che hai ricevuto un aumento e che stai uscendo con il capo, puoi mettere il tuo capo, la tua azienda e te stesso a rischio di essere citato in giudizio. Indipendentemente dal fatto che tu abbia onestamente guadagnato la promozione o il rilancio, potresti perdere l'azione e il tuo lavoro.


  4. Creare un accordo di violazione. Se per qualche motivo la relazione non funziona, è importante discutere su come la gestirai al lavoro. Dovresti parlare di come ti comporterai e agisci al lavoro, anche se ti odi dall'ufficio. È estremamente importante avere entrambi professionalità mentre si è nell'ambiente di lavoro per evitare di perdere il lavoro e il rispetto.