10 segni che il tuo matrimonio è sulla via di un divorzio

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 4 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
10 segni che il tuo matrimonio è sulla via di un divorzio - Articoli
10 segni che il tuo matrimonio è sulla via di un divorzio - Articoli

Contenuto

Riconoscere i segnali del partner è il primo passo per sapere se è il momento di divorziare, sia attraverso segnali inconsci o persino segni evidenti come l'aggressività. Prendi accordi per proteggere te stesso, la tua famiglia e i tuoi beni, e quando tutte le possibilità di riconciliazione sono esaurite, è il momento di divorziare. Ci sono alcuni segni evidenti e altri non così tanto che indicano che la relazione sta finendo ed è ora di divorziare.


Presta attenzione ai segni ovvi e non così ovvi che il tuo matrimonio è diretto al divorzio (Jupiterimages / liquidlibrary / Getty Images)

Quattro segnali relativi alla comunicazione

Quattro dei segni che il momento del divorzio sta arrivando sono nel modo in cui i partner si relazionano e comunicano. Un segno è quando uno dei due evita di iniziare o di tenere una conversazione. Inoltre, prova a capire se si rifiuta di fare progetti per il futuro con te. Se nasconde la posta o non gli piace che la sua privacy venga invasa durante la risposta alle chiamate, anche questo è indicativo. Un altro segno che il divorzio è vicino è quando si tenta di iniziare una conversazione e finisce sempre in uno scontro o disaccordo.

Tre segni legati al tempo

I seguenti tre segni sono legati al tempo trascorso insieme dalla coppia. Quando uno dei partner dice che c'è stato un improvviso cambiamento nel programma di lavoro senza spiegazione, trascorre più tempo al lavoro che a casa e non mostra alcun interesse a stare con te prima, questo potrebbe essere il segnale di un divorzio vicino . Un altro segno è quando il partner cerca ragioni per stare fuori di casa, ha intenzione di viaggiare da solo. Quando uno dei coniugi afferma improvvisamente di aver bisogno di stare da solo, che ha bisogno di privacy, può anche essere un segno che il matrimonio non sta bene.


tre segni fisici

Un matrimonio richiede molta fiducia e una profonda intimità fisica ed emotiva. Quando c'è una diminuzione nell'interesse intimo o fisico tra i partner. Quando uno di voi commenta su altre persone che commentano i loro attributi fisici. E anche quando uno dei due, anche quando sono fisicamente insieme, è emotivamente distante.

Altri segni evidenti

Qualsiasi rapporto in cui non vi è rispetto tra i coniugi non durerà a lungo. Le aggressioni fisiche, verbali o emotive sono indicatori che è il momento di porre fine alla relazione. Un partner che intenzionalmente non vuole dare un souvenir o un regalo di compleanno, o altre date speciali per la coppia, sta segnalando di aver perso interesse nel rapporto.