Come realizzare stivaletti all'uncinetto per ragazze

Autore: Clyde Lopez
Data Della Creazione: 23 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Aprile 2024
Anonim
Come realizzare stivaletti all'uncinetto per ragazze - Articoli
Come realizzare stivaletti all'uncinetto per ragazze - Articoli

Contenuto

Le scarpette per neonati all'uncinetto sono facili da preparare e un ottimo regalo in qualsiasi periodo dell'anno. Puoi creare scarpe all'uncinetto di base e modificarle a tuo piacimento, per aggiungere il tuo tocco personale. Per realizzare questo paio di scarpe da bambino per ragazze, avrai bisogno di conoscenze di base nell'uncinetto; Questo è un tutorial, ma non un modello diverso.


indicazioni

Seleziona lana (ULTRA F / Digital Vision / Getty Images)

    Passo dopo passo

  1. Inizia il fondo della scarpa creando una base di catena di circa 7,5 cm. Per la prossima carriera, punteggio basso (bp) al secondo punto di esecuzione (pc) e ad ogni p.c. dall'altra parte, ma non girarsi. Invece, fai ancora due dc sull'ultimo pc e continua con dc sul lato opposto del pc dall'inizio. Fai due dc sull'ultimo pc (che è anche dove hai fatto il primo dc); fare un punto molto basso (pbx) e un pc. Ora hai una forma ovale. Continua a fare i punti per altre due manche, facendo tre dc nel centro degli ultimi tre dc che hai fatto nella tua carriera precedente. Ora la suola della tua scarpa è completa.

  2. Fai i lati facendo un dc su ogni mc del corso fino a quando la tua scarpa non completa, a circa 4 cm di profondità. Ora i lati sono completi.


  3. Fai le dita dei piedi facendo il resto del lato opposto delle file che hai fatto. Per fare ciò, inizia con pb su un lato e poi uno sul lato opposto con un pbx. Continua a fare i punti avanti e indietro attraverso l'area della punta della pantofola. Fai pbx su ciascun lato per unire i lati al tuo lavoro. Fermati quando copri i due terzi del tuo pezzo.

  4. Crea la parte della caviglia creando i punti nel cerchio dai punti che hai creato in cima e attorno al tallone. Continua a fare pb nella tua carriera, fino a quando la tua scarpa raggiungerà l'altezza desiderata.

  5. Abbellisci i tuoi scarponcini aggiungendo un fiore all'uncinetto alla parte del dito o facendo un po 'di pc e legandoli con un fiocco prima di cucirli sulla parte anteriore della caviglia dei tuoi bottini. Puoi anche usare il nastro di raso oi bottoni di un negozio di artigianato per cucire i tuoi stivali e renderli più femminili.

suggerimenti

  • Assicurati di sapere come fare i punti menzionati nel tutorial. Se non lo sai o non sei ancora sicuro, allenati su un pezzo di lana vecchia.

Cosa ti serve

  • lana
  • Ago all'uncinetto
  • Ago da ricamo
  • forbici