Come piegare asciugamani come alberghi

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 4 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Maggio 2024
Anonim
Come piegare gli asciugamani _ Arualela’s Home
Video: Come piegare gli asciugamani _ Arualela’s Home

Contenuto

Uno dei migliori vantaggi di soggiornare in un hotel è quello di avere asciugamani freschi e ben piegati a vostra disposizione. Asciugamani per il viso sono gli asciugamani medi, che sono più piccoli di un telo da bagno usato per asciugare il corpo dopo la doccia, ma più grandi di asciugamani per le mani. Se pieghi il tuo asciugamano non appena esci dall'asciugatrice, avrà meno rughe, diventando più dritto. Con semplici tecniche di piegatura, è possibile avere un bagno pulito come un hotel.


indicazioni

biancheria (Creatas Images / Creatas / Getty Images)
  1. Tirare le estremità dell'asciugamano per annullare tutte le pieghe in modo che sia diritta quando si piega. Questo è particolarmente importante se il tuo asciugamano ha delle arricciature speciali o delle cuciture alle estremità.

  2. Appoggia l'asciugamano orizzontalmente su una superficie diritta con il lato dell'etichetta rivolto verso l'alto.

  3. Trova la parte centrale dell'asciugamano e piega il fondo e la metà superiore al centro. Lasciare uno spazio di 2,5 cm tra le due pieghe. Ricorda che l'asciugamano è orizzontale, quindi dovresti piegare i lati lunghi nella direzione centrale.

  4. Piegare l'asciugamano nel mezzo da destra a sinistra. Le estremità dell'asciugamano dovrebbero incontrarsi quasi perfettamente.


  5. Appendi l'asciugamano sul portasciugamani, ma assicurati che l'etichetta sia sul retro e non visibile ai visitatori.

Cosa ti serve

  • Asciugamano viso