Contenuto
Se non riesci a far funzionare il microfono in TeamSpeak, puoi utilizzare alcune tecniche di risoluzione dei problemi per modificare le impostazioni del tuo computer. Il tuo computer imposterà il tuo microfono su "Ingresso microfono", ma devi essere "Line In". Assicurati che sulla tua scheda audio del computer non sia disattivato alcun suono e che sia impostato per ricevere il microfono come sorgente di registrazione. Con molti programmi come TeamSpeak, la scheda audio riconfigurerà automaticamente l'input sull'ingresso "microfono" invece di tenere "Line In".
indicazioni
Regola le impostazioni per far funzionare il tuo microfono in TeamSpeak (immagine del microfono del computer di Alexander Zhiltsov da Fotolia.com)-
Segui questo percorso nelle impostazioni del tuo computer: vai al menu "Start", quindi apri il menu "Tutti i programmi". Quindi vai su "Accessori". Da lì selezionare "Intrattenimento". Infine, apri "Controllo volume". Assicurarsi che il volume sia acceso e non muto.
-
Clicca sulla scheda "Opzioni". Scegli "Proprietà", quindi "Registrazione". Assicurati che "Line In" si trovi sui controlli del volume, altrimenti fai clic con il pulsante destro del mouse sullo spazio vuoto e seleziona "Mostra dispositivi disattivati" o "Mostra dispositivi scollegati".
-
Impostare per ascoltare il dispositivo. Fai gli stessi passaggi sopra, ma invece di scegliere la scheda "Registrazione", scegli "Riproduzione". Seleziona "Line In" come predefinito.
-
Controlla di nuovo per assicurarti che nulla sia silenziato nelle impostazioni audio. Apri di nuovo le impostazioni audio e apri tutte le schede per assicurarti che non venga disattivato nulla.
Cosa ti serve
- Microfono per computer
- Teamspeak