Come tirare uno stoppino da una candela

Autore: Janice Evans
Data Della Creazione: 4 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Aprile 2024
Anonim
Stoppini Fai da Te per Candele ❖ TUTORIAL ❖ DIY Homemade Candle Wicks
Video: Stoppini Fai da Te per Candele ❖ TUTORIAL ❖ DIY Homemade Candle Wicks

Contenuto

Lo stoppino o lo stoppino di una candela votiva può essere aggiunto prima o dopo il versamento della cera fusa. Quando si aggiunge lo stoppino dopo che la cera è stata versata, viene utilizzato un portatore di wicket per creare un tunnel attraverso il centro della candela. Lo stoppino viene quindi estratto attraverso il tunnel. Il disco metallico della parte inferiore della parte è alloggiato nella parte inferiore della candela nel foro creato dallo stoppino.


indicazioni

Come tirare uno stoppino da una candela (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  1. Posizionare uno stoppino sul fondo dello stampo della candela prima di iniziare a versare la cera sciolta. Metti la candela e le fragranze desiderate nella candela e versale nello stampo. Versare di nuovo dopo dieci minuti, poiché il centro della cera si sarà affondato e creato una leggera depressione al centro della candela. Lasciare riposare per un'ora e mezza in modo che la cera si raffreddi e si appoggi.

  2. Rimuovi la candela dallo stampo. Se non scorre facilmente, mettilo in frigorifero per cinque minuti e riprova. Tienilo sottosopra con il supporto del wicket in basso verso di te. Premere contro il bordo dell'area di lavoro e spingere la candela verso il basso usando le dita per forzare l'allentamento del portamonete. Rimuoverlo dalla candela.


  3. Inserire lo stoppino della candela attraverso l'estremità superiore attraverso la parte inferiore del foro della candela dove si trovava il portacandele. Quando puoi vedere la punta dello stoppino che esce dalla cima della candela, impugnala con le dita o con le pinzette. Tirare lo stoppino dalla candela fino in fondo.

  4. Premi il disco metallico all'estremità dello stoppino contro il fondo della candela con la punta di una matita. Usa un accendino per riscaldare il metallo, ma solo quanto basta per sciogliere la cera e sciogliere la candela.

avvertimento

  • Prestare attenzione durante la manipolazione di cera calda e fiamme poiché potrebbero bruciare.

Cosa ti serve

  • Port-stoppini
  • Articoli per fare le candele
  • Stoppini per candele votive con dischi di metallo
  • pinzetta
  • matita
  • accendino