Scherzi per giocare con persone che dormono

Autore: Sharon Miller
Data Della Creazione: 23 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 8 Maggio 2024
Anonim
RISVEGLIO IL MIO RAGAZZO NELLA REALTÀ VIRTUALE! *crede davvero di essere altrove!*
Video: RISVEGLIO IL MIO RAGAZZO NELLA REALTÀ VIRTUALE! *crede davvero di essere altrove!*

Contenuto

I giochi serali per le riunioni dei giovani includono giochi con coloro che vanno a dormire per primi. Anche i giovani al college giocano a questo tipo di giochi.Anche gli adulti non sono liberi di partecipare a queste rappresentazioni con i loro mariti, mogli o altre persone. Assicurati che il gioco non costituisca un rischio per chi dorme.

Gioca con la panna montata

Frusta con cura le mani della vittima in modo che non si svegli. Usando una lunga penna, tocca con attenzione il viso della persona poiché è qui che vuoi che passi le mani ricoperte di panna montata. Se il primo tentativo di solleticare non funziona, applica più pressione con la penna finché non funziona. Aspetta di vedere se la persona si sveglierà prima di toccare un'altra parte del viso.

Piedi bloccati

Prima di giocare a questo gioco, assicurati che non ci siano oggetti nella stanza accanto al letto su cui la persona può inciampare. Verso l'ora del risveglio, lega un nastro, una corda o i lacci delle scarpe intorno alle caviglie della persona che sta dormendo. Legare il filo senza stringere in modo che i movimenti non siano completamente limitati. Sii presente quando la persona si sveglia in modo da evitare cadute quando la persona cerca di alzarsi e fallisce perché i suoi piedi sono legati.


Scherzo di allarme

Puoi giocare a due giochi diversi con una sveglia. All'inizio, dopo che la persona si è addormentata, cambia l'ora della sveglia. Procedi per due o tre ore, in modo che la persona si svegli molto prima del previsto. Non saprà che ore sono e inizierà a prepararsi per la scuola o il lavoro. Lascia che si vesta completamente prima di dire che può tornare a dormire. La seconda battuta è molto divertente. Imposta la sveglia di qualche ora prima e nascondi la sveglia in un luogo non facile da trovare. Sotto il letto in testa c'è un buon posto, o in cima alla mensola più vicina al letto, costringendo così la persona ad alzarsi per spegnere l'allarme.

Sonno profondo

Questo gioco è ideale per le persone che dormono molto. Chiedi a uno o due amici di aiutarti a collocare il dormiente da qualche altra parte in casa o nel campus. Scegli un luogo in cui la persona si vergognerà quando si sveglia, preferibilmente in un luogo in cui gli estranei lo vedono dormire, ad esempio, fuori dalla stanza. Assicurati che la persona sia completamente vestita e che il pavimento sia coperto prima di giocare a questo gioco.