Come scoprire la dimensione di un braccialetto Pandora

Autore: Robert White
Data Della Creazione: 3 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Maggio 2024
Anonim
Come sceglere la misura di un bracciale pandora
Video: Come sceglere la misura di un bracciale pandora

Contenuto

Pandora è una società danese con sede a Copenhagen, Danimarca. I prodotti Pandora sono realizzati in tutto il mondo con la più alta concentrazione di dipendenti in Thailandia. I gioielli fatti a mano dell'azienda sono venduti in 55 paesi in tutto il mondo. Se stai pensando a un braccialetto Pandora per te o per qualcun altro, le misurazioni del polso sono necessarie per confermare la misurazione. I braccialetti troppo grandi o troppo piccoli possono essere persi o danneggiati.

Passo 1

Posiziona un metro a nastro flessibile intorno al polso in modo che sia comodo. Per facilità di misurazione, il grafico di misurazione di Pandora è in pollici e centimetri. Un nastro con uno qualsiasi dei sistemi di misurazione funzionerà.

Passo 2

Misurare il polso e annotare la misurazione come riferimento. Se stai misurando per acquistare un braccialetto con una cerniera, in centimetri, aumenta 1 cm alla misura originale. Se è in pollici, aumentalo di un pollice.


Passaggio 3

Controlla la tabella delle misure di Pandora per trovare la taglia perfetta. Le misure in centimetri partono da 17 cm, con i braccialetti più grandi che misurano 23 cm. Le misurazioni in pollici sono intervalli di 0,4, con il più piccolo di 6,7 e il più grande di 9,1 pollici.

Passaggio 4

Guarda la tabella delle misure per scoprire qual è la taglia migliore per te. Ad esempio, se il tuo polso è esattamente di 17,7 cm, Pandora chiede di aggiungere un pollice in più, il che rende la tua misura di 18,7 cm. Secondo la tabella di misurazione di Pandora, un braccialetto da 19 cm è il migliore.