Stili di capelli con bionda in alto e rosso in basso

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 14 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Novembre 2024
Anonim
I Migliori TAGLI DI CAPELLI UOMO** (2020/2021)
Video: I Migliori TAGLI DI CAPELLI UOMO** (2020/2021)

Contenuto

Gli stili di capelli con la bionda in alto e il rosso in basso sono un modo moderno per creare una presenza sorprendente, cambiare i capelli in modo sottile o qualcosa tra i due. Se il rosso è il colore naturale dei tuoi capelli, aggiungi le luci bionde sulla parte superiore per ottenere questo aspetto. Se i tuoi capelli sono marroni o biondi, puoi evidenziare le luci nell'ombra in cui desideri creare questo look.


I capelli rossi sono sorprendenti (immagine colorata di Orlando Florin Rosu da Fotolia.com)

Strati lunghi

Un taglio di capelli che massimizza il contrasto dei colori biondo e rosso è uno che ha strati. Gli strati lunghi permettono ai capelli più bassi di risaltare, in modo che il contrasto tra alloro e rosso sia facilmente visibile. Può essere un contrasto sottile come le alte luci con il colore del caramello sulla parte superiore e il biondo rossastro o ramato evidenziato sotto. Il contrasto può anche essere molto caratteristico, utilizzando in basso rosso scuro e luci bionde in alto. Se ti piace, fai una frangia con questo stile per dare un aspetto moderno. Questo stile funziona meglio con i capelli medio-lunghi. Lo standard di peli medi è dal mento alle spalle, mentre i peli lunghi sono di qualsiasi lunghezza sotto le spalle.


Chanel con il becco

Fare un taglio al becco è un modo intrigante per mostrare le differenze nel colore dei capelli. I capelli sottostanti non sono immediatamente evidenti, ma sono resi evidenti dal movimento. I capelli rossi sporgono sotto gli strati della bionda, ma non sarà così evidente come in altri tagli. Questo taglio può funzionare bene per i professionisti che desiderano uno stile moderno, ma vogliono anche un aspetto un po 'più serio a causa della loro vita professionale. Questo stile funziona bene con qualsiasi lunghezza di capelli, da quelli dalle orecchie alle spalle sottostanti. Il moderno stile chanel è che i capelli sono lunghi nella parte anteriore e più corti nella parte posteriore.

updos

L'acconciatura "updo" ruba la scena evidenziando la differenza nel colore dei capelli biondi e rossi. È possibile utilizzare updo con qualsiasi lunghezza di capelli, dal più corto al più lungo, e ci sono stili illimitati. Gli aggiornamenti popolari includono giri e torte disordinati, coca cola elegante, ciocche arricciate e stili intrecciati. Trasforma i capelli medi e corti con un capo alla moda piegando gli stoppini e fissandoli a caso con le graffette. Indossare un abito con i capelli rossi sotto e la bionda in cima è un buon modo per mostrare la colorazione, sia che si tratti di luci o colori più sottili.