Regali per esprimere condoglianze a un uomo in lutto

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 15 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Aprile 2024
Anonim
Se un Uomo Dice Queste 5 Frasi DEVI SCAPPARE IMMEDIATAMENTE
Video: Se un Uomo Dice Queste 5 Frasi DEVI SCAPPARE IMMEDIATAMENTE

Contenuto

Quando qualcuno che conosci perde una persona amata, potresti offrirgli qualcosa di speciale. Se il regalo è per un uomo, la sua scelta diventa più difficile. Quando fai il regalo, dai qualcosa che ti ricorda la tua perdita, ma anche darti conforto in questo momento di lutto.


Una coperta può offrire conforto a un uomo in lutto (immagine trapunte di Christopher Martin da Fotolia.com)

Cesti alimentari

Il cibo può essere il regalo ideale per offrire conforto a un uomo in lutto. È possibile acquistare un cestino colazione, adattato per esprimere le condoglianze o prepararne uno a casa. Per fare ciò, scegli un cestino e poi posiziona gli oggetti. I cesti alimentari possono includere frutta, biscotti, formaggio, muffin o altri prodotti da forno e confetteria.

Coperta di comfort

Una coperta può essere acquistata o prodotta a mano. Ci sono coperte con varie forme, dimensioni, colori e temi. La trapunta può offrire calore e conforto a un uomo che ha perso qualcuno di speciale. Per personalizzare una coperta prefabbricata, posiziona un messaggio speciale sul bordo come il nome della persona deceduta. Per un uomo che ha perso il figlio, un buon suggerimento è di usare i suoi vestiti o le sue coperte nei suoi vestiti.


Cornice del ricordo

Una cornice per souvenir è il regalo più usato. Scegli una foto della persona deceduta da mettere nel frame e fare una registrazione su di essa. Puoi includere il nome della persona, la data di nascita e di morte o qualsiasi altro messaggio che ti aiuti a ricordare. I frame possono essere semplici o dettagliati, a seconda della scelta.

Portachiavi souvenir

Dare a un uomo triste un regalo pratico, come un portachiavi, ma personalizzarlo in un portachiavi souvenir. In tal caso, puoi mantenere in vita il ricordo dei tuoi cari aggiungendo un oggetto usato regolarmente. Come altri doni, puoi includere il nome della persona che è morta e la data della nascita e della morte, nonché un messaggio speciale. Questo messaggio potrebbe dire "Nella tua memoria" o qualcosa di simile.

lacrimogeno

Offri all'uomo in lutto una lacrima per mantenere le lacrime del lutto. Spesso gli uomini scelgono di nascondere i loro sentimenti. Dare loro questo vaso dà loro la possibilità di riflettere sulle loro perdite. Può essere trasparente o colorato, semplice o dettagliato. Puoi comprarlo per $ 1,99 in un negozio. Puoi dargli il vaso vuoto accompagnato da una nota informativa in modo da servirlo, completandolo con una foto della persona che ha perso.


Carte e fiori

Carte e fiori di condoglianze sono ancora regali tradizionali e dimostrano il tuo apprezzamento. I fiori possono illuminare una stanza e fornire un sorriso all'uomo più triste. Trova un bouquet vario adatto come regalo di condoglianze in un negozio di fiori o scegli dei fiori selvatici e mettili in un bellissimo vaso. Scegli tra varie carte che trasmettono ciò che senti, quanto stai piangendo e dimostrando che sarai sempre lì per aiutare.