Suggerimento sull'invincibilità per "GTA 4"

Autore: Mike Robinson
Data Della Creazione: 10 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Aprile 2024
Anonim
Suggerimento sull'invincibilità per "GTA 4" - Vita
Suggerimento sull'invincibilità per "GTA 4" - Vita

Contenuto

Se vuoi diventare invincibile contro tutte le forme di attacco nel gioco "Grand Theft Auto IV" usando un solo codice, sei sfortunato. Tuttavia, ci sono suggerimenti che danno enormi vantaggi nel gioco e praticamente ti rendono immune ai danni. Sapere come accedere a questi suggerimenti ti consentirà di passare attraverso il gioco e controllare Liberty City.

Invulnerabilità

Le versioni Xbox 360, PlayStation 3 e PC di "Grand Theft Auto IV" non hanno codici specificamente progettati per l'immunità, ma ci sono codici per ripristinare completamente la barra della vita e l'armatura. Durante il gioco, prendi il cellulare che Niko, il personaggio che controlli, porta con te. Immettere 362-555-0100 e la barra della salute e l'armatura andranno al 100%. Puoi attivare questo codice tutte le volte che vuoi all'interno del gioco. In questo modo sarai praticamente immune agli attacchi, a patto che il codice venga inserito prima che il personaggio muoia. Se ti trovi all'interno di un veicolo rubato quando inserisci il codice, il veicolo verrà riparato completamente.


Aumentare le probabilità

Se inserisci il numero 482-555-0100 sul cellulare durante il gioco, Niko otterrà munizioni complete per qualsiasi arma che sta attualmente utilizzando. Questo ti aiuterà ad abbattere gli scagnozzi - e la polizia - che ti danno la caccia per le pericolose strade di Liberty City. Questo numero (o codice) renderà disponibile anche l'armatura e completerà la barra della vita e potrà essere utilizzato più volte durante il gioco. Inserisci 486-555-0150 per accedere al cocktail Molotov, un coltello, una pistola, un uzi, un AK47, un gioco di ruolo, un fucile e un fucile. Più armi hai a tuo favore, più carneficina puoi creare sulla tua strada per finire il gioco.

Sii qualcuno voluto

Durante "Grand Theft Auto IV", puoi attirare l'attenzione indesiderata della polizia per una serie di motivi, tra cui uccidere un pedone, condurre sparatorie pubbliche o semplicemente attaccare la polizia. Maggiore è l'attenzione indesiderata che attiri, più alto sarà il tuo livello di ricercatezza. Una volta che quel livello ha raggiunto un certo punto, la polizia ti darà la caccia finché non li perdi. Digitando 267-555-0100 sul tuo cellulare, il livello di ricercato scomparirà, eliminando la necessità di eludere la polizia. Puoi inserire questo numero tutte le volte che vuoi, rendendoti immune alla polizia.


avvertimento

Sebbene questi codici e suggerimenti ti aiuteranno a battere i tuoi avversari nel gioco "Grand Theft Auto IV", possono anche impedire il raggiungimento di determinati obiettivi. Ad esempio, la salute completa e la punta dell'armatura impediranno "Finiscilo", "Esercito di un solo uomo", "Cammina libero" e " Ripulite le strade meschine "sono raggiunti. Accedere a codici munizioni completi e ottenere più armi non ti permetterà di raggiungere l'obiettivo "Clean the Mean Streets". Tuttavia, questo problema può essere evitato semplicemente non salvando il gioco quando si attiva un codice, secondo il sito di aiuto dei videogiochi "Cheat Code Central". Quando ricarichi il gioco, i codici non verranno salvati e potresti essere in grado di raggiungere qualsiasi obiettivo desideri.