Come realizzare decalcomanie con strass per magliette

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 12 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Aprile 2024
Anonim
💎 How to Make a Rhinestone Decal
Video: 💎 How to Make a Rhinestone Decal

Contenuto

I brillantini sono ciottoli di plastica fatti per assomigliare ai diamanti che sono diventati accessori molto popolari. Sebbene tradizionalmente chiari, possono essere prodotti in qualsiasi colore. Il rhinestone può essere incollato in borse, jeans, cinture o camicie. Decalcomanie di strass per magliette sono un modo per pubblicizzare un business, personalizzare l'abbigliamento o semplicemente aggiungere un po 'di brillantezza. Non hai bisogno di attrezzature speciali per attaccare strass e altre pietre sui tuoi vestiti. In questo articolo imparerai come incollare gli strass in una maglietta usando solo le mani e la colla.


indicazioni

Pedraria incollata nel sandalo (Jupiterimages / Comstock / Getty Images)

    Come creare una decalcomania di strass

  1. Posiziona la maglietta su una superficie piana; se è accartocciato, passa il pezzo. Prima di usare la colla, prova a mettere gli strass in diverse aree della maglietta per vedere dove sembrano migliori. Se la decalcomania ha un testo, prova stili di lettere diversi. Preferisci la scrittura corsiva o le lettere del cassiere? Vuoi che il testo sia al centro o sul lato del pezzo? Scegli quale sarebbe il posto migliore e cerca la tua decalcomania prima di usare la colla. Vedi se hai abbastanza strass per realizzare la decalcomania desiderata.

  2. Goccia gocce di colla per tessuti dove vuoi che il strass rimanga. Ad esempio, se la decalcomania è denominata "Julia", distribuire punti di colla uniformemente distanziati per ogni lettera. Se vuoi che il J sia alto 5 cm, fai circa 11 punti in formato lettera. Fai una sola lettera o una parte dell'immagine alla volta per evitare che la colla si secchi prima di poter mettere lo strass.


  3. Usa le pinzette per raccogliere i ciottoli, in quanto ciò impedirà la cancellazione della colla, oltre a facilitare il posizionamento. Posiziona solo un piccolo strass su ogni punto di colla, premendo fino a quando il lato piatto tocca il tessuto e non solo il bordo della colla. Rimuovere con cautela la colla in eccesso con la punta delle pinzette e pulire su un tovagliolo di carta.

  4. Ripeti il ​​processo su ogni lettera o parte della decalcomania. Una volta terminato, lasciare asciugare la colla sulla superficie piana per almeno un'ora. Dopo l'asciugatura, la tua T-shirt è pronta per essere utilizzata.

suggerimenti

  • Lavare la camicia con cura a mano per evitare di perdere gli strass in lavastoviglie. Lascia asciugare sul filo del bucato.

avvertimento

  • Non stirare sugli strass perché sono di plastica e molto probabilmente si sciolgono con il calore.

Cosa ti serve

  • Strass (di qualsiasi colore)
  • T-shirt nera
  • Adesivo per tessuto
  • pinzetta
  • Asciugamano di carta